Home news Editoria Comunicato

Regalare una pagina dedicata di un sito internet ad una persona a te cara? Oggi puoi farlo gratuitamente, grazie all’iniziativa lanciata dal sito Gloria GO!

L’iniziativa lanciata da Gloria Go permette di regalare ad una persona a te cara una pagina con dedica sul sito
del 08/04/19 -

Singolare ed originale l’iniziativa lanciata da www.gloriago.com, sito nato da poco meno di un mese e già alla luce della ribalta grazie alle sue unicità, come quella di toccare tematiche “intriganti” con un approccio decisamente easy.
Dal portale, infatti i lettori possono scaricare gratuitamente storie erotiche al femminile della protagonista Gloria GO, manager del mondo della pubblicità che vive tra Milano e Nizza.

La novità lanciata in questi giorni dal sito è la possibilità di omaggiare una pagina intera del sito ad una persona cara in maniera completamente gratuita.
La pagina sarà unica e identificata da 4 numeri (ad esempio: https://it.gloriago.com/1503/), che verosimilmente corrisponderanno ad una data con un significato importante per chi la regala o chi la riceve.
All’interno della pagina, inoltre, sarà possibile inserire una dedica speciale alla persona cara e la possibilità di donare la prima storia di Gloria GO.
La persona fortunata che riceverà il regalo, verrà avvisata tramite mail e avrà a disposizione la pagina per tutto il 2019 in maniera totalmente gratuita.
“Il nostro progetto nasce con lo scopo di creare emozioni e diffondere condivisione e amore nel mondo” dichiarano dall’headquarter del sito “per questo sia le storie, che le pagine saranno completamente gratuite”.
Un’iniziativa davvero caratteristica, che si potrà attivare semplicemente compilando il form presente al seguente link: https://it.gloriago.com/dedica/

Il progetto Gloria GO ha suscitato fin dal momento del lancio (avvenuto il 15 marzo) grande interesse sia da parte dei media, che da parte dei followers.
Sono proprio i social a sancire il successo di Gloria, che oggi conta oltre 5.000 fan su facebook https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ e quasi 17.000 su instagram.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
New Exit srl
Responsabile account:
Claudio Citzia (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 309855