Red Hat organizza il Digital Transformation Roadshow

Due eventi in collaborazione con HPE, Intel e SAP per l’analisi dei Big Data con SAP HANA
del 08/04/16 -

MEDIA ALERT

Milano - Red Hat lancia il Digital Transformation Roadshow, un doppio appuntamento dedicato all’analisi dei Big Data ed alle opportunità che questa rappresenta per le aziende italiane, di ogni settore e dimensione.
Si tratta di un roadshow internazionale, che vede la partecipazione di aziende leader di mercato come HPE, Intel e SAP – con la collaborazione dell’istituto di ricerca IDC - per analizzare ed affrontare le trasformazioni che il settore IT sta vivendo. Dall’analisi dei Big Data alla modernizzazione delle piattaforme, dalla mobilità enterprise al futuro dell’Internet-of-Things (IoT), la capacità delle aziende di comprendere e sfruttare al meglio questi trend ne determinerà la competitività ed il successo, presente e futuro.
Per contribuire a un’analisi approfondita di queste sfide e delle opportunità che rappresentano, Red Hat collabora con HPE, Intel e SAP per offrire soluzioni avanzate in relazione a tutti gli aspetti della trasformazione digitale legati all’analisi dei Big Data grazie alla piattaforma SAP HANA.

Due sono le tappe italiane del Digital Transformation Roadshow:
• Milano, 12 aprile – Hotel NH Touring
• Roma, 13 aprile – Hotel Boscolo Exedra
La partecipazione agli eventi – della durata di mezza giornata - è assolutamente gratuita. E’ necessario prenotare, iscrivendosi sul sito http://sap-hana.redhat-hpe.com/events. Allo stesso indirizzo sono disponibili maggiori informazioni, oltre all’agenda di entrambi gli eventi.

Red Hat, Inc.
Red Hat è il principale fornitore al mondo di soluzioni open source che si avvale di un approccio community-based per offrire tecnologie cloud, Linux, middleware, storage e di virtualizzazione affidabili e performanti. L’azienda offre anche servizi di supporto, formazione e consulenza ai suoi clienti in tutto il mondo. Come hub di connessione in una rete di aziende, partner e comunità open source, Red Hat aiuta a realizzare tecnologie innovative che liberano risorse per la crescita e preparano i clienti per il futuro dell’IT. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.redhat.com.

Per ulteriori informazioni stampa:
Sandro Buti / Allen Montrasio
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
[email protected] / [email protected]
www.axicom.com




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom Italia
Responsabile account:
Lorena Ferrario (PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 267147