Home news Nuovi siti Comunicato

Realizzazione siti web a Perugia - alessiopaolettidesign.it

È online il nuovo sito web alessiopaolettidesign.it, nel nuovo sito già vincitore di alcuni premi per il design su designnominees,com o ccslight.com, vengono presentati i servizi offerti con effetti parallasse e animazioni.
del 13/10/20 -

Il servizio di punta è ovviamente la realizzazione di siti web o e-commerce a Perugia o da remoto,
Basati su wordpress completamente personalizzato per le esigenze del cliente o su base prestashop nel caso di un negozio per la vendita online.
Oltre a questo viene offerta una pianificazione in ottica SEO e di backlinking per l’ascesa nelle ricerche google.
Verrano anche collegati i classici sistemi di monitoraggio come google analytics e google search console.
Nel nuovo sito web vengono anche proposti alcuni degli ultimi lavori ed possibile leggere le richieste del cliente con il risultato raggiunto nella pagina dedicata al progetto.

Perché scegliere un web designer?

Se si ha in mente di realizzare un sito web le possibilità sono molte ma non tutte allo stesso livello.
La prima scelta da fare è a chi farlo realizzare, un agenzia, un web designer o utilizzare uno dei tool per la creazione di siti web.

Escludendo a priori il la terza opzione perché è vero si che la realizzazione sarà gratuita ma dopo la messa online sarà decisamente più costoso con quote mensili da corrispondere per far si che il sito resti online e senza pubblicità del servizio usato, senza considerare le pessime performance che di solito hanno questi siti e poi diciamocelo non verrà un sito web che ti farà dire “WOW”.

Quindi la scelta è tra un agenzia o un web designer come me, nel primo caso si avranno ovviamente le garanzie che può dare un agenzia come un team d’altro canto la spesa sarà decisamente più elevata e non sempre i siti web realizzati da agenzie sono sinonimo di qualità e professionalità e parlo per esperienza.

Come web designer invece oltre al costo ridotto rispetto un agenzia tendo a ricercare più l’effetto wow di cui parlavo per quanto riguarda l’aspetto del sito web e metto in ogni sito web professionalità, il risultato in genere è un prodotto di maggiore qualità soprattutto in relazione al prezzo.
E una volta con il sito web online si potrà sempre scegliere come gestirlo.

Se quindi avete in mente di realizzare un sito web o un e-commerce cercami su alessiopaolettidesign.it e forse potrei fare al caso vostro per creare un sito web diverso dalla concorrenza!

Alessio Paoletti
Alessio Paoletti (Freelance)