Home news Nuovi siti Comunicato

Ready to Show Online e la partnership con il Gruppo Beyond: è in arrivo l’evoluzione digitale per il settore moda

Ready to Show Online, la cui inaugurazione mondiale è prevista nei prossimi giorni, è una piattaforma Meet & Buy dedicata esclusivamente al mondo della moda.
del 15/06/20 -

Milano 11 Giugno: Ieri sera presso la terrazza luxury The Roof, la società Ready to Show Online, innovativa start up italiana ideata e realizzata da Georges Papa, di origine francese già titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond - Beyond the Rules Communicaton & Magazine, nella persona di Justine D’Angelo, CEO, hanno siglato l’accordo per unire la loro expertise in una partnership che stravolgerà le regole del mercato.

Ready to Show Online, la cui inaugurazione mondiale è prevista nei prossimi giorni, è una piattaforma Meet & Buy dedicata esclusivamente al mondo della moda, la risposta efficace all’evoluzione del business ai tempi del Covid19.

Un luogo d’incontro tra stylist e buyer di tutto il mondo: lo showroom virtuale che tutti aspettavano, rivolto anche agli stilisti emergenti. Un’agorà dove presentare il proprio brand ai player di tutto il mondo. Il partner Beyond the Rules seguirà l’immagine, la comunicazione e il posizionamento dei brand anche attraverso campagne media personalizzate.

La formula è vincente: “cheap & chic” per promuoversi, potenziare la propria brand awareness e ottimizzare i costi.

“Ready to Show Online è il nuovo paradigma della sostenibilità che integra la mia esperienza trentennale nel mondo della moda con quello della sfera digitale”, afferma Georges Papa, “Nasce da un’idea di condivisione, una risposta ai tempi che cambiano. Il buyer sarà accompagnato tra gli showroom virtuali in una vera e propria experience. E’ una grande rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro".

“Siamo presenti nel mercato della comunicazione da oltre 14 anni e questo ci ha consentito di captare immediatamente il potenziale incredibile del progetto, che non vogliamo ancora svelare”, dichiara Justine D’Angelo “ma tra le differenti proposte, ci ha colpito soprattutto l’attenzione per i giovani designer. L’unione delle nostre competenze con quelle di Ready to Show Online rappresenta l’evoluzione del business dallo spazio fisico alla rete, che sempre più si sposa con le mutate esigenze di comunicazione dei nostri clienti e del mercato in generale. Naturalmente non mancheranno gli eventi live”.

----
Foto: da sinistra Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond, Georges Papa CEO di Ready to Show Online, Emanuela Sara Mattioli PR Director Beyond the Magazine.

Beyond the Rules
Lorena Interlandi (Media Manager)