Home news Hi-tech Comunicato

Razer Wolverine Ultimate: il controller più personalizzabile per Xbox One e PC

August 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È il primo controller professionale con funzionalità di illuminazione Razer Chroma™ per Xbox One

Milano - Razer™, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il controller da gioco Razer Wolverine Ultimate con licenza ufficiale per Xbox One e PC.
Razer Wolverine Ultimate è stato pensato per adattarsi a ogni gamer. Due D-Pad intercambiabili, una serie di stick di differenti forme e dimensioni anch’essi intercambiabili e un totale di 6 grilletti e pulsanti rimappabili – entrambi tramite Razer Synapse per Xbox e “on-the-fly” – offrono il massimo della personalizzazione.
Una striscia luminosa RGB integrata controllabile mediante Razer Synapse per Xbox assicura ulteriori modalità di personalizzazione del controller e rende accessibile la tecnologia Razer Chroma agli utenti Xbox. I gamer possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti tra cui Static, Spectrum Cycling, Breathing, Wave e altri ancora.

Razer Wolverine Ultimate sarà inoltre il primo prodotto per console a supportare Razer Chroma SDK, consentendo agli sviluppatori di integrare funzionalità di illuminazione avanzate per i giochi su Xbox One e i controller della console per un’immersione nel gioco di livello superiore.

Ogni aspetto del Razer Wolverine Ultimate è stato sviluppato con l’obiettivo di garantire i più elevati livelli di prestazioni e competitività. I pulsanti azione ultra-reattivi e una modalità hair-trigger automatica con blocco dei grilletti completano l’ergonomia ottimizzata di questo controller di alta qualità.

“Ci siamo dedicati allo sviluppo di Razer Wolverine Ultimate per renderlo perfetto”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie alle continue modifiche di progettazione e ai feedback dei gamer professionisti, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare il nuovo candidato alla corona”.

Razer Wolverine Ultimate amplia la gamma di periferiche Razer per Xbox One, che comprende le cuffie da gioco wireless Razer Thresher Ultimate e lo stick per picchiaduro Razer Atrox.

Prezzo:
€179,99

Disponibilità:
Razerzone.com – settembre 2017
Globale – Q4 2017

Caratteristiche di prodotto:

• 2 pulsanti multi-funzione e 4 grilletti rimappabili
• Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
• D-Pad intercambiabile – possibilità di scelta tra le tipologie Individual e Tilting
• Stick intercambiabili
• Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
• Quick Control Panel
• Pulsanti di azione
• Grip in gomma antiscivolamento ergonomico
• Razer Synapse per app Xbox
• Abilitato Razer Chroma SDK
• Gioca ovunque – Xbox One o PC
• Porta audio da 3,5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono
• Custodia per il trasporto
• Cavo in fibra intrecciata staccabile da 3m con connettore Micro-USB
• Dimensioni approssimative: 106 mm (lunghezza) x 156 mm (larghezza) x 66 mm (altezza)
• Peso approssimativo (senza cavo): 260 g

Per maggiori informazioni su Razer Wolverine Ultimate, visitare www.razerzone.com/wolverine-ultimate



---
Razer - For Gamers. By Gamers.™

Razer:
Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.
Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi con oltre 35 milioni di utenti.
I pluripremiati prodotti di Razer includono hardware e software come le periferiche gaming ad alte prestazioni (per PC e console), la linea di gaming laptop Razer Blade, software quali Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi) e zGold (un sistema di crediti e pagamenti virtuali per gamer). L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.
L’azienda è presente in tutto il mondo con 9 uffici ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina.
Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer è supportata da investitori istituzionali quali IDG-Accel, Intel Capital, Digital Grid e Horizons Ventures.


Contatti Stampa:
Razer
Jan Horak
Jan.Horak@razerzone.com

AxiCom
Massimiliano Balbi
Massimiliano.Balbi@axicom.com



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere