Home news Editoria Comunicato

Rassegna di incontri con gli autori: Libri sulla Cresta dell'Onda 2014

Libri sulla Cresta dell'Onda, la manifestazione letteraria del Golfo di Gaeta, è giunta alla XXI edizione, confermandosi una delle più longeve d'Italia
del 29/07/14 -

In questi anni scrittori, giornalisti, uomini e donne di cultura provenienti da tutto il mondo hanno fornito al pubblico opportunità imperdibili per riflettere sulla letteratura e sui grandi temi sociali del nostro tempo. A rendere indimenticabile ogni appuntamento hanno contribuito la musica, le arti visive, la recitazione e soprattutto la straordinaria partecipazione dei lettori.

Questa estate Libri sulla Cresta dell'Onda rivolge un pensiero a due persone speciali che hanno onorato la rassegna con la loro partecipazione e amicizia: durante la serata inaugurale sulla letteratura noir verrà ricordato Giorgio Faletti mentre a Tiziano Terzani sarà dedicato l'ultimo appuntamento di agosto, nel decennale della scomparsa.

Libri sulla Cresta dell'Onda 2014, realizzata con Aphorism e Gaeta Racconta, si svolgerà interamente sul magnifico sagrato della Chiesa della S.S. Annunziata di Gaeta.

L'augurio è che anche in questa occasione le parole ascoltate durante gli incontri saranno in seguito discusse tra amici, nelle scuole, nelle associazioni, costruendo un patrimonio prezioso fatto di letture condivise: una di quelle magiche esperienze che fanno sentire una comunità tale.

Programma estate 2014

Mercoledì 30 luglio: Giancarlo De Cataldo e Maurizio De Giovanni
Lunedì 4 agosto: Gian Antonio Stella e Marino Sinibaldi
Giovedì 28 agosto: Francesco Piccolo e Angela Terzani Staude
Sabato 13 settembre: Padre Maurizio Patriciello e Nadia Toffa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ehinet Srl
Responsabile account:
Luigi De Luca (Responsabile della Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 233037