Home news Nuovi servizi Comunicato

Raccolta punti Cialdeweb è gratis: risparmia e trasforma in sconto reale

Raccolta punti cialdeweb: gratuita, conveniente, economica, ad ogni acquisto accumuli punti che puoi convertire in sconto già da subito
del 03/08/21 -

Come funziona:

La raccolta punti di Cialdeweb è semplice e gratuita: Ad ogni acquisto corrisponde: 1€= 1 punto

Il tuo valore di punti accumulato può essere convertito in sconto direttamente nei tuoi acquisti ogni 100 punti potrai scontare 1€ oppure puoi accumularli per ottenere i premi.
Se sei un nuovo cliente riceverai 50 punti al momento della registrazione che potrai utilizzare immediatamente. Se hai inserito la tua data di nascita riceverai un regalo in punti il giorno del tuo compleanno.

REGOLAMENTO

1) Natura dell’Iniziativa

Raccolta Punti presso lo store on-line www.cialdeweb.it al fine di ottenere sconti sul valore degli ordini successivi

2) Destinatari dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente agli utenti registrati del sito www.cialdeweb.it previa accettazione del presente regolamento

3) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

La Raccolta Punti consente all’utente registrato e autenticato tramite login di accumulare, a fronte di un acquisto di prodotti presso il sito web www.cialdeweb.it, di ricevere un quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere uno sconto utilizzabile nei futuri acquisti presso lo stesso sito web.

4) Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti sul sito web www.cialdeweb.it. Il valore dello sconto non è applicato su spese di spedizione, contrassegno, tasse accessorie e prodotti in scadenza nella categoria sottocosto
Per ogni euro di spesa, sarà accreditato sul profilo personale del cliente un quantitativo di punti pari alla tabella 1 che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

5) Utilizzo dei puntiUna volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, l’utente avrà diritto di utilizzare i punti accumulati convertendoli in sconto.

6) Valore dei punti

Ogni punto accumulato rappresenta uno sconto pari a €0,01 (es. 100 punti= 1€) I punti accumulati non possono essere convertiti in denaro ma sono intesi solo come valore di sconto

7) Conseguimento punti
a) Gli acquisti precedenti all’inizio della raccolta punti non danno diritto ad accumulo di punti