Home news Software Comunicato

Quix: il progetto Danni fauna web vince il premio EGOV 2014

Il software Danni fauna web, sviluppato da Quix per la provincia di Forlì Cesena, ha ottenuto il premio EGOV 2014 come migliore innovazione nel settore della Pubblica Amministrazione durante la 33° edizione de “Le giornate della Polizia Locale”. L’applicazione consente ai cittadini di inoltrare tramite web le domande di indennizzo per i danni causati dalla fauna selvatica.
del 30/09/14 -

L’azienda di ingegneria informatica Quix srl, è lieta di ricevere questo riconoscimento e di aver contribuito in modo attivo a migliorare l’efficienza interna rendendola più snella e veloce.

L’applicazione Danni Fauna Web è stata realizzata con l’esclusiva piattaforma di sviluppo Qform, che permette di realizzare web application dimezzando i tempi di implementazione.

Grazie infatti a Qform, è possibile realizzare applicazioni anche particolarmente complesse avendo a disposizione budget estremamente contenuti.

Il concorso “L’INNOVAZIONE DEI TERRITORI GUIDA L’AGENDA DIGITALE” si è tenuto a Riccione dal 18 al 20 Settembre all'interno della 33esima edizione de “Le giornate della Polizia Locale”. Si è parlato di temi come l’agenda digitale locale, la pianificazione strategica, smart cities e smart communities. Partendo dai 112 progetti iscritti, l’edizione si è conclusa con la selezione dei vincitori (due per ogni delle 7 categorie in gara) e delle menzioni speciali (6 in totale, indifferentemente dalle categorie), tra le quali risultava il progetto di Quix.

Per ulteriori informazioni contattare:

Elisa Cabai
Sales & Marketing Assistant
Phone +39 (0)59 565388
Fax +39 (0)59 565322

Oppure visitare il sito http://www.quix.it/

Quix S.r.l.
Elisa Cabai (Sales & Marketing Assistant)