Home news Internet Comunicato

Quiinzona - l'app con tutto il mondo intorno parte dalla città di Roma

Nasce a Roma la prima app dedicata alle attività commerciali del territorio
del 12/05/17 -

Quiinzona l'app con tutto il mondo intorno è la nuova app tutta italiana, dedicata alle attività commerciali ed ai liberi professionisti, che possono cosi raggiungere, in maniera diretta, i potenziali clienti presenti nell’area geografica in cui operano.

Quiinzona è completamente gratuita per i consumatori finali, che potranno, grazie alla geolocalizzazione, consultare le attività commerciali nella zona in cui si trovano e scoprire tutte le loro offerte in corso.

L’app “impara” i gusti dell’utente e propone le offerte delle categorie a cui l’utente è più interessato, offrendo allo stesso tempo al consumatore la possibilità di inserire i propri annunci, che saranno visibili a tutti gli utenti di quiinzona nelle sezioni “offro/cerco”.

Tutte le attività commerciali possono creare il proprio profilo sulla piattaforma http://www.quiinzona.it, ed inserire, oltre ai dati di contatto dell’attività, anche prodotti, servizi ed offerte che saranno subito notificate agli utenti quiinzona, ottenendo contemporaneamente una maggiore presenza in rete grazie alla pubblicazione simultanea sul portale di guida-aziende-italiane.it .

Quiinzona si rivolge a tutte le attività commerciali che conoscono i vantaggi di essere presenti sul web, ma che vogliono gestire autonomamente e da qualunque dispositivo le proprie informazioni, senza intermediari e soprattutto ad un costo contenuto e con il miglior risultato possibile.

L’app quiinzona sarà disponibile in download gratuito sia per smartphone Apple che Android, dal prossimo 15 maggio, ma le attività commerciali che vorranno essere presenti sulla piattaforma, possono già registrarsi dal sito http://www.quiinzona.it, usufruendo di un periodo di promozione gratuito da 30 a 120 giorni.

Maggiori informazioni disponibili sul sito http://www.quiinzona.it e su http://www.guida-aziende-italiane.it oppure al numero verde 800589047

media promotion srl
Anna Alagia (Resp. Mktg & Promozione)