Home news Gastronomia Comunicato

Quattro Salti in Padella, due nuove ricette per la gamma “Naturalmente Buoni”: piatti ricchi di proteine che forniscono la giusta energia unendo praticità e gusto

4 Salti in Padella Findus lancia due nuove ricette per la gamma “Naturalmente Buoni”, due nuovi mix ricchi di proteine e carboidrati, preparati con ingredienti 100% naturali e pronti in pochi minuti: il Mix di riso con gamberetti, patata dolce e fagiolini e il Cous Cous con pollo, ceci, melanzane e zucchine.
del 11/09/20 -

Al rientro dalle ferie estive e con la ripresa del lavoro in modalità smart working, sempre più italiani scelgono piatti che aiutino la remise en forme, ricette nutrienti e soprattutto veloci per poter affrontare la giornata con gusto e con la giusta energia.
Da 4 Salti in Padella Findus arriva una pratica soluzione: nascono due nuove ricette della gamma Naturalmente Buoni da gustare dove vuoi, ricche di proteine e carboidrati, per un piatto unico e bilanciato.
Le due nuove ricette, che grazie alla pratica vaschetta monoporzione in carta sono perfette anche per un pranzo fuori casa, seguono le raccomandazioni della Organizzazione Mondiale della Sanità, fornendo le dosi raccomandate di energia, grassi, grassi saturi, zuccheri e sale per ogni porzione.

MIX DI RISO CON GAMBERETTI, PATATA DOLCE E FAGIOLINI
Il riso è un ingrediente ideale per preparare piatti completi e gustosi: nel Mix di Riso con Gamberetti, Patata Dolce e Fagiolini Findus due tipologie di riso (nero e bianco) sono unite ai gamberetti provenienti da pesca certificata MSC, ai fagiolini e alla patata dolce per un piatto bilanciato, ricco di proteine e facile da preparare in soli 5 minuti!

COUS COUS CON POLLO, CECI, MELANZANE E ZUCCHINE
Un piatto sfizioso che unisce le proteine della carne bianca ai legumi e alle verdure: il Cous Cous con Pollo, Ceci, Melanzane e Zucchine Findus è un piatto bilanciato che si prepara in soli 6 minuti ed è pratico da gustare anche fuori casa grazie alla vaschetta in carta monoporzione.

PRONTI IN POCHI MINUTI
Le nuove ricette Naturalmente Buoni sono pronte in 5 o 6 minuti e si possono preparare al microonde o in padella! Per prepararli al microonde è necessario forare la pellicola e inserire la ciotola nel microonde. Cuocere per 5 minuti (nel caso del Mix di Riso) e per 6 minuti (nel caso del Cous Cous con pollo) a 900W, rimuovere la ciotola dal forno, mescolare il prodotto e lasciarlo riposare per 1 minuto prima di consumarlo. In padella basta far scaldare un cucchiaio di olio extravergine d'oliva, aggiungere acqua e coprire con un coperchio per 8 minuti. Rimuovere il coperchio e cuocere per il tempo necessario per far asciugare il prodotto.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti e amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330159