Prodotti Senza Glutine Online: Novità 2017

June 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nasce un nuovo servizio online dedicato ai celiaci e agli intolleranti al glutine: www.farmacieglutenfree.it, il portale che consente di ordinare la spesa senza glutine attraverso ordini telefonici, sito internet o via email con ritiro in farmacia. La novità? Il pagamento con i buoni in convenzione con il SSN è sempre accettato.

Aumenta il numero dei celiaci e degli intolleranti al glutine in Italia. Sono oltre 600.000 gli italiani costretti ad affidarsi alla scarsa selezione degli scaffali del supermercato o delle farmacie. Per loro, e per tutti coloro che scelgono un regime alimentare senza glutine, nasce Farmacie Gluten Free, il primo supermercato online del senza glutine, con oltre 400 prodotti e 4000 farmacie affiliate dislocate in tutto il territorio nazionale.

La novità del nuovo marketplace firmato Gruppo Sinergie e Saedy System permette di pagare la spesa anche attraverso i buoni regionali dal proprio farmacista di fiducia.

Nessuna modifica alle proprie abitudini d’acquisto. Solo la semplificazione nella reperibilità di un numero maggiore di prodotti.

La forza di www.farmacieglutenfree.it è, infatti, la semplicità:
ti registri al sito, inserisci i prodotti nel carrello, selezioni la farmacia più vicina per il ritiro.

Nessun pagamento da fare o carta di credito da inserire: i prodotti saranno inviati alla farmacia più vicina e lì potranno essere pagati direttamente con i buoni regionali o con i metodi tradizionali (contanti, bancomat,…)

Preferisci una prenotazione telefonica?
Farmacie Gluten Free ha attivato un numero verde gratuito per gli ordini diretti tramite operatore 800.608315



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere