Home news Nuovi siti Comunicato

Prodotti per auto, il portale riservato ai meccanici professionisti e alle autofficine

January 14 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' nato un nuovo portale web di prodotti per auto dedicato ai professionisti dell'automotive. Un ecommerce B2B rivolto esclusivamente ai meccanici e alle loro autofficine, con prezzi di listino riservato, per rendere conveniente l'acquisto online di attrezzature e prodotti, direttamente dal produttore.

Si chiama proprio "prodotti per auto" il nuovo ecommerce dedicato ai professionisti, ai meccanici e alle loro autofficine. Uno shop B2B, quindi rivolto esclusivamente ai professionisti muniti di partita iva, con un ricco catalogo di articoli e attrezzature professionali per la manutenzione delle auto.
MotorSistem è tra i brand presenti nel catalogo e mette a disposizione i suoi articoli e prodotti professionali per officine meccaniche. Oltre ai comuni e più conosciuti additivi pulitori per valvole, iniettori e fap, troviamo attrezzature come banchi di verifica e puizia per iniettori, stazioni per il cambio olio ATF e ancora clima. Oppure Asso Pigliatutto, il pratico bidone con setaccio che ricicla l'assorbente fino a 8 volte di più di altri prodotti analoghi. Serve per pulire i pavimenti dall'olio sversato, con il super potente ECO30 di assorbe e poi, setacciando l'assorbente si butta solo il contenuto sporco, mentre la componente pulita si ricicla. Risparmiando molto sul costo dei rifiuti speciali. La lista del catalogo è lunga e sempre aggiornata con gli articoli di grande consumo nelle officine.

Iscrivendosi allo shop prodotti-per-auto.com si ottengono subito speciali scontistiche e agevolazioni particolari come la spedizione gratuita, il pagamento tramite contrassegno e la raccolta punti Fuel Quality che permette di ottenere ulteriori scontistiche sull'acquisto di olio lubrificante Tecnolubri oppure ricevere in omaggio tute da lavoro o altri articoli di grande utilizzo.

Le officine che lo vorranno, potranno comunque avere il servizio di assistenza degli agenti MotorSistem, azienda italiana leader nel settore automotive.
Iscriviti subito e riceverai uno sconto del 10% sul primo acquisto.