Home news Nuovi siti Comunicato

Prodotti per auto, il portale riservato ai meccanici professionisti e alle autofficine

E' nato un nuovo portale web di prodotti per auto dedicato ai professionisti dell'automotive. Un ecommerce B2B rivolto esclusivamente ai meccanici e alle loro autofficine, con prezzi di listino riservato, per rendere conveniente l'acquisto online di attrezzature e prodotti, direttamente dal produttore.
del 14/01/21 -

Si chiama proprio "prodotti per auto" il nuovo ecommerce dedicato ai professionisti, ai meccanici e alle loro autofficine. Uno shop B2B, quindi rivolto esclusivamente ai professionisti muniti di partita iva, con un ricco catalogo di articoli e attrezzature professionali per la manutenzione delle auto.
MotorSistem è tra i brand presenti nel catalogo e mette a disposizione i suoi articoli e prodotti professionali per officine meccaniche. Oltre ai comuni e più conosciuti additivi pulitori per valvole, iniettori e fap, troviamo attrezzature come banchi di verifica e puizia per iniettori, stazioni per il cambio olio ATF e ancora clima. Oppure Asso Pigliatutto, il pratico bidone con setaccio che ricicla l'assorbente fino a 8 volte di più di altri prodotti analoghi. Serve per pulire i pavimenti dall'olio sversato, con il super potente ECO30 di assorbe e poi, setacciando l'assorbente si butta solo il contenuto sporco, mentre la componente pulita si ricicla. Risparmiando molto sul costo dei rifiuti speciali. La lista del catalogo è lunga e sempre aggiornata con gli articoli di grande consumo nelle officine.

Iscrivendosi allo shop prodotti-per-auto.com si ottengono subito speciali scontistiche e agevolazioni particolari come la spedizione gratuita, il pagamento tramite contrassegno e la raccolta punti Fuel Quality che permette di ottenere ulteriori scontistiche sull'acquisto di olio lubrificante Tecnolubri oppure ricevere in omaggio tute da lavoro o altri articoli di grande utilizzo.

Le officine che lo vorranno, potranno comunque avere il servizio di assistenza degli agenti MotorSistem, azienda italiana leader nel settore automotive.
Iscriviti subito e riceverai uno sconto del 10% sul primo acquisto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Basemultimedia
Responsabile account:
Emanuele Remoto (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335926