Home news Spettacolo Comunicato

Pluto TV | canali gratuiti con serie e film da guardare gratis presto in Italia

La televisione sembra essere passata in secondo piano da quando ci sono i servizi in streaming, tuttavia, rimane radicata nelle abitudini delle persone.
del 13/10/20 -

E' notizia di questi giorni che nel 2021 sbarcherà anche in Italia una nuova piattaforma, Pluto TV La free TV di ViacomCBS, sulla quale potersi godere contenuti live e on-demand su tanti canali totalmente gratuiti.

Pluto TV offre tanti contenuti gratuiti, sicuri e di buona qualità su canali tematici di cinema, news, sport, lifestyle e benessere, reality show e documentari.

Al momento è appena arrivata in Spagna e a breve anche in Francia, e dal prossimo anno in Italia.
Per accedere ai contenuti live e on demand di Pluto TV, come per gli altri paesi, non ci sarà nemmeno bisogno di creare un account. Basterà accedere alla piattaforma o scaricare l'app, disponibile sia per iOS e Android, per gustarsi migliaia di ore di materiale con serie e film, nuovi e classici che riusciranno a fare concorrenza a Netflix e simili.

I piani di espansione di Pluto TV prevedono di continuare a coprire sempre più paesi in Europa e di continuare ad aggiungere canali e contenuti ogni mese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331746