Home news Nuovi siti Comunicato

Playspace, la famosa piattaforma per giochi classici gratuiti, finalmente arriva in Italia

August 23 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Presentazione della piattaforma di gioco libero, Playspace.

Lo scorso mese di giugno, la ben nota piattaforma di giochi classici Playspace ha lanciato la versione italiana del suo sito web.

Nata a Maiorca (Spagna) nel 2011, Playspace è un'impresa che sviluppa giochi gratuiti e che si è concentrata sulla riproduzione dei giochi tradizionali nel mondo digitale del web.
Giochi noti come Non ti Arrabbiare, Gioco dell'Oca, Trucco, Domino, Burraco o Bingo - ai quali abbiamo sempre giocato in famiglia e con gli amici - sono stati sviluppati da Playspace in modo da poterci giocare online su tutti i nostri dispositivi.

Grazie a Playspace, non è più necessario dover riunire un gruppo di persone per poter giocare una partita di Non ti Arrabbiare o di Bingo. Ora è sufficiente accedere alla sua piattaforma online con il nostro PC o scaricare l'app del gioco sul nostro smartphone o tablet, che si tratti di Android o di iOS, e iniziare a giocare contro una grande community di giocatori online.
Inoltre, possiamo anche giocare ai giochi di Playspace attraverso Facebook e sfidare i nostri amici, e così è molto più divertente.

FAMOSA IN TUTTO IL MONDO

Da quando è nata nel 2011, si è ampliata fino a includere più di 20 paesi e lingue. Ci sono sempre persone collegate alle loro sale gioco. Mentre stiamo scrivendo, nella sala del Non ti Arrabbiare ci sono più di 1300 partite attive con più di 3500 utenti che stanno giocando.

UN'ALTERNATIVA AI VIDEOGIOCHI

È vero che i videogiochi per PC e consolle hanno molti più adepti di questo tipo di giochi. Eppure, essi sono una valida alternativa per chi cerca di avere un po' di divertimento con giochi semplici che ricordano i bei momenti trascorsi giocando a questi giochi così tradizionali.

GIOCHI GRATUITI

Ricorda che tutti i giochi offerti da Playspace sono gratuiti. Funzionano con monete fittizie che ci regalano quando apriamo un account sulla piattaforma. Queste monete ci servono per puntare in un gioco o in un altro, e c'è sempre la possibilità di vincerne molte di più e di partecipare a partite più emozionanti.

Sì, è vero che possiamo anche perdere tutte le monete. In questo caso abbiamo due opzioni: se vogliamo continuare a giocare lo stesso giorno, abbiamo la possibilità di acquistare altre monete pagando con soldi veri; l'altra alternativa è quella di aspettare il giorno successivo quando ci daranno altre monete per continuare a giocare.

Senza dubbio è una buona piattaforma di giochi classici gratuiti a cui ora si può giocare anche in Italia.



Licenza di distribuzione:
Joan Miquel Isern
Digital Marketing Assistant - Overthings S.L.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere