Home news Internet Comunicato

Pietro! Il nuovo servizio di assistenza remota per privati, professionisti e imprese

Si chiama Pietro ed è l'assistente virtuale di YOUNIFY che eroga il servizio di assitenza 100% gestito in Italia. Un modo semplice ed innovativo per ricevere supporto di qualità da operatori che intervengono con strumenti di assistenza remota, in maniera rapida ed economica.
del 31/03/20 -

Una volta completata la registrazione sul sit è sufficiente acquistare il servizio che per 30 giorni, dà diritto agli utenti di aprire ticket e richiedere l'intervento degli operatori.

Gli operatori forniscono quindi la soluzione al problema rispondendo al ticket e se necessario si attivano per concordare un intervento in assistenza remota.

Durante tutto il periodo gli utenti possono richiedere assistenza senza limiti e senza vincoli di rinnovo, decidendo alla scadenza dei 30 giorni la ricarica del servizio.

Anche le riparazioni hardware non saranno più un problema.
Con un piccolo contributo aggiuntivo è possibile attivare il servizio di ritiro e consegna del PC, direttamente a casa e ufficio e riparazione in laboratorio.

Il servizio è sempre attivo e l'impegno degli operatori è di prendere in gestione le richieste entro 24 ore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
YOUSTARTUPPER
Responsabile account:
Pierluigi Malandra (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323161