Home news Motori ricerca Comunicato

Più efficacia nella ricerca semantica delle informazioni al CeBIT 2011 con IntelliSemantic

IntelliSemantic presenterà le sue soluzioni di ricerca e categorizzazine semantica al CeBIT, la fiera dell'ICT che si terrà ad Hannover dall'1 al 5 Marzo 2011.
del 18/02/11 -

IntelliSemantic (www.intellisemantic.com) presenterà le sue soluzioni di ricerca e categorizzazine semantica al CeBIT, la fiera dell'ICT che si terrà ad Hannover dall'1 al 5 Marzo 2011. IntelliSemantic sarà al Padiglione 9, stand B19 nell'ambito del progetto ThinkUp con il supporto dell'Istituto per il Commercio Estero.

IntelliSemantic fornisce soluzioni di ricerca e di categorizzazione semantica per documenti e risorse multimediali, facili da integrare in piattaforme e applicazioni per le aziende.
Le soluzioni flessibili di IntelliSemantic migliorano la precisione e la completezza nella ricerca dell'informazione e nella individuazione di documenti tra loro correlati nei più diversi contesti di produzione e gestione dell'Informazione, dalle notizie ai documenti aziendali ai video taggati dagli utenti, aumentando la produttività e la qualità dei risultati nelle applicazioni per le aziende e i professionisti o aumentando la facilità di accesso ai contenuti dei siti web e portali.

Venite a visitarci al Cebit! Per maggiori dettagli e per concordare una vostra visita, contattate Alberto Ciaramella, all'[email protected] oppure telefonate al +39 335 69 83 080.

IntelliSemantic Srl
Marco Ciaramella (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 121991