Home news Eventi Comunicato

Photo Contest Canon "Life in a Picture" sul tema Expo 2015: il premio finale è un buono di 2.000€ spendibile su Monclick in prodotti Canon

Partecipa al concorso fotografico di Canon “Life in a Picture”: puoi vincere un voucher del valore di 2.000 euro da utilizzare nel negozio online monclick.it per l'acquisto di prodotti Canon.
del 02/09/15 -

Sei appassionato di fotografia? Hai voglia di raccontare e condividere la tua esperienza a Expo Milano 2015? Partecipa al concorso fotografico di Canon “Life in a Picture”: puoi vincere un voucher del valore di 2.000 euro da utilizzare nel negozio online monclick.it per l'acquisto di prodotti Canon.

Partecipare al concorso è facile: scegli un tema tra quelli legati all’Esposizione Universale (Cibo, Colore, Territori, Persone), scatta la tua foto e caricala sul sito dell’iniziativa www.lifeinapicture.it. I premi sono numerosi e interessanti: oltre al buono finale di 2.000€, il contest mette in palio biglietti omaggio per l’ingresso ad Expo Milano 2015 e macchine fotografiche reflex Canon modello EOS 750D con obiettivo 18-55 IS STM.

Il concorso termina il 4 ottobre 2015, quando tutte le foto caricate sul portale dedicato saranno accuratamente valutate da una giuria specializzata composta da professionisti del mondo della fotografia. Il super premio, assegnato entro il 12 ottobre, andrà alla foto che sarà giudicata migliore per qualità, interpretazione del tema scelto e creatività. Il voucher avrà validità di un anno a partire dalla data di emissione e sarà utilizzabile esclusivamente su monclick.it per acquistare beni o servizi a marchio Canon.

La gamma di prodotti Canon sul sito di e-commerce è ampia e diversificata, così da soddisfare tutte le esigenze: si potrà scegliere tra Fotocamere e Videocamere, Stampanti e Scanner, Fax, Videoproioettori, Prodotti per ufficio, Consumabili e Accessori.

#lifeinapic: lasciati ispirare da Expo Milano 2015 e vinci Canon su monclick.it!



Monclick Srl è una società di proprietà di Project Shop Land S.p.A, società posseduta al 100% da Project Informatica. Vende online prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia su tutto il territorio italiano e francese attraverso i siti www.monclick.it e www.monclick.fr. Monclick propone online un catalogo di oltre 50.000 articoli, di cui il 90% sempre disponibile a magazzino.

Canon. Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori. Attualmente, l’azienda sviluppa, produce e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di soluzioni e servizi a valore aggiunto che spaziano dall’Information & Document Management a soluzioni di Business Process Outsourcing. Proprio in quest’area Canon sta facendo forti investimenti, con l’obiettivo di affiancare aziende e istituzioni nel processo di digitalizzazione e dematerializzazione.
Il marchio Canon è conosciuto e stimato in tutto il mondo da clienti, famiglie, aziende e settori industriali, confermato dal terzo posto nella classifica Interbrand nella graduatoria dei migliori marchi giapponesi per l’anno 2012. Il fatturato complessivo di Canon Inc. nel 2013 ammonta a circa 3.731,4 miliardi di yen, al quale Canon Europa contribuisce per circa un terzo vendendo in 116 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.
L’Azienda investe costantemente in Ricerca & Sviluppo, nel 2013 circa l’8% del fatturato, per fornire soluzioni all’avanguardia e servizi che soddisfino le esigenze dei propri clienti. Nel 2013 con 3.825 brevetti depositati si è classificata al terzo posto negli USA e negli ultimi 28 anni è sempre stata nelle prime cinque posizioni.
A professionisti, appassionati di fotografia, professionisti della stampa, Canon consente di soddisfare ogni esigenza legata all’imaging. Ritiene, inoltre, che essere sensibili agli interessi della società e dell’ambiente sia parte integrante di una buona attività commerciale. Questo concetto è racchiuso nella filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare assieme per il bene comune”. Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma.


Per ulteriori informazioni:
Alessandra Basile
Content & Communication Manager
Monclick S.r.l.
Tel.: +39 02.23.32.93.51 – Mob.: + 39 331.69.35.902
e-mail: [email protected]

Prima Pagina – Ufficio Stampa Canon
Tel: +39 02.91.33.98.11
Viviana Viviani
e-mail: [email protected]
Francesco Petruzzi
e-mail: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Monclick S.r.l.
Responsabile account:
Alessandra Basile (Content & Communication Coordinator )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 256080