Home news Prodotti Comunicato

Phonak presenta NaidaTM Marvel, il primo apparecchio acustico di potenza con connettività Bluetooth® universale

Il nuovo apparecchio acustico Naida Marvel è oggi dotato di una tecnologia sempre più avanzata e di RogerDirectTM
del 17/07/20 -

Phonak, brand di riferimento per le soluzioni acustiche di potenza, presenta Naida Marvel SP, un apparecchio acustico completamente connettibile e superpotente per chi soffre di perdite uditive da gravi a profonde. Naida Marvel offre un suono ricco e potente e si connette direttamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, inclusi smartphone iOS ed Android, TV, tablet, PC e molto altro ancora. La tecnologia integrata denominata Marvel 2.0, grazie anche a RogerDirect, offre a chi lo indossa la flessibilità necessaria per ricevere il segnale Roger direttamente in entrambe le orecchie senza utilizzo di ricevitori esterni, ottenendo un udito quasi 10 volte migliore del normale in situazioni rumorose ed a distanza.1

Naida Marvel: la potenza incontra la connettività
Naida M è il primo apparecchio acustico di super-potenza al mondo che si connette direttamente ai sistemi operativi iOS® e AndroidTM, o a qualsiasi altro dispositivo audio abilitato Bluetooth. Con Naida M di Phonak, gli utilizzatori che soffrono di perdite uditive gravi e profonde possono utilizzare i loro apparecchi acustici anche come auricolari wireless, oltre a disporre di qualità del suono e di potenza necessari per l’ascolto quotidiano.

Giunto alla sua sesta generazione, l’apparecchio acustico Naida M si basa sulla pluripremiata tecnologia Marvel. Naida sta diventando la più potente soluzione uditiva multifunzionale che consente alle persone con perdita uditiva da grave a profonda, di connettersi a tutti ed a tutto ciò che li circonda.

La piattaforma Marvel aumenta l'accessibilità
La combinazione tra potenza e connettività è stata specificamente progettata per soddisfare le esigenze di comunicazione uniche delle persone con forme gravi di perdita dell'udito. La funzionalità StereoZoom Marvel riduce lo sforzo di ascolto nel rumore del 24% rispetto ad un programma non direzionale e migliora anche la memoria uditiva con il 10% in più di parole richiamate nel rumore.2 Naida Marvel si connette direttamente ai microfoni Roger per contribuire a migliorare la comprensione del parlato nel rumore e sulla distanza1 con dimensioni ridotte del 15% rispetto alle versioni precedenti che richiedevano un ricevitore esterno.

Infine, l'app myPhonak tra le varie funzioni permette all’utilizzatore di gestire, se lo desidera, in modo fine e dedicato le proprie regolazioni negli ambienti quotidiani per un ascolto ancor più personalizzato.
Per ulteriori informazioni, visitare www.phonak.com/naidamarvel e www.phonak.it.

Informazioni su Phonak
Con sede centrale in Svizzera vicino a Zurigo, Phonak, membro del Gruppo Sonova, da oltre settant’anni sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo apparecchi acustici innovativi e di alta tecnologia.
In qualità di leader del settore, Phonak offre la più ampia scelta di soluzioni uditive per ogni esigenza: dai problemi d’udito dei bambini fino a quelli più profondi dell’età adulta, Phonak si impegna costantemente per proporre sistemi acustici all’avanguardia che aiutano le persone ad affrontare la vita quotidiana nel migliore dei modi.

1. Thibodeau, L. (2014). Comparison of speech recognition with adaptive digital and FM wireless technology by listeners who use hearing aids. American Journal of Audiology, 23(2), 201-210
2. Winneke, A., Schulte, M. & Latzel, M. (2019). The effect of spatial noise processing in hearing aids on neural correlates of listening and memory effort: an EEG study. Manuscript in preparation.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327912