Home news Musica Comunicato

Phil Palmer svela i segreti dei Dire Straits

Per la prima volta il grande chitarrista terrà una clinic interamente dedicata alla tecnica e al sound di una delle band più influenti della storia del Rock
del 06/05/15 -

Grande evento per tutti gli appassionati dei Dire Straits, per la prima volta Phil Palmer (chitarrista e storico collaboratore di Mark Knopfler) terrà una clinic dedicata interamente al suono ed alle tecniche chitarristiche di una delle band più influenti della storia del rock mondiale. Sul palco insieme a lui Marco Caviglia, chitarrista e cantante di “Dire Straits Legend”, di cui anche Palmer fa parte.

E’ la prima volta che Phil Palmer approccia al mondo degli eventi didattici per i chitarristi e, siamo sicuri, sarà un evento di sicuro impatto per i giovani musicisti ma anche per i professionisti del settore o per i semplici appassionati.

La clinic si terrà gratuitamente SABATO 9 MAGGIO presso la show room di MUSICIS in via delle Macere a Formello (Rm) a partire dalle ore 17.00.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RockDesign
Responsabile account:
Mario Brunetti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 249949