Home news Prodotti Comunicato

Per l'estate 2020 ecco i nuovi Cosmetici solari ad azione Protettiva/Spf vegan & reef-friendly lanciati da Australian Gold

Spf resistenti ad acqua e sudore, rinfrescanti e deodoranti a garanzia di protezione continuativa e comfort assoluto. Privi di oxybenzone e di octinoxate rispettano il mare; vegani, ovvero privi di ingredienti di origine animale, e cruelty free rispettano gli animali.
del 17/04/20 -

Novità assoluta:
SPF Fresh & Cool
Nuovissima linea di trattamenti ad azione protettiva reef friendly, rinfrescante e deodorante declinata in versione Spray Gel e Spray Continuo. Resistente a sudore e acqua sfrutta le virtù del mentolo per donare un’immediata sensazione refrigerante.

• Oxybenzone & Octinoxate Free: filtri altamente biodegradabili che non danneggiano il mare e rispettano l’ambiente privi di Oxybenzone e Octinoxate.
• Vegan: SPF vegani e cruelty free garantiti da una filiera produttiva controllata che verifica provenienza degli ingredienti, processi di produzione e modalità in cui vengono effettuati test sull’efficacia.
• Sweat & Water Resistant: resistente ad acqua e sudore garantisce un comfort prolungato.
• Active Chill: esclusiva tecnologia ad azione rinfrescante e deodorante a base di estratti di mentolo. Dona un’immediata e prolungata sensazione di freschezza e aiuta a neutralizzare cattivi odori.
• Australian Naturals: blend naturale di ingredienti nativi australiani tra cui Prugna Kakadu - frutto in assoluto dalla maggior concentrazione di Vitamina C - e Tea Tree Oil dalle elevate virtù purificanti e antiossidanti. Il risultato è un’efficace infusione di attivi Anti Age in grado di idratare, detossinare, contrastare l’azione dei radicali liberi
• Aloe Vera: estratti di Aloe Vera apportano 20 amminoacidi, vitamine, antiossidanti e minerali dall’elevato potere restitutivo, riparatore e rigenerante.

Botanical Sunscreen Tinted Face SPF 50
Spf, BB Cream, Anti Age: tre azioni per un unico trattamento in pratico formato travel size. Reef Friendly e Vegan

Formulazioni solari ad azione protettiva reef friendly, prive di octinoxate e oxybenzone, non contengono ingredienti di origine animale e non sono testate sugli animali. Ricche di ingredienti botanici ad azione anti age quali Alga Rossa, Prugna Kakadu e Eucalipto offrono trattamenti protettivi che agiscono quali schermi fisici bloccando l’assorbimento di raggi UV, infrarossi e luce blu. Questo sfruttando le virtù di Biossido di Titanio e Ossido di Zinco. Leggermente pigmentate, altamente idratanti, ricche di attivi anti age agiscono quali trattamenti Skin Care, BB Cream e Make Up.
Prive di oxybenzone, parabeni, ftalati, PABA, petrolatum e solfati offrono alla pelle una finitura opaca, mai lucida, che non unge. Resistenti all’acqua sono racchiuse in confezioni eco conscious riciclabili.

3 Azioni per 1 Unico Trattamento Protettivo:
SPF: Ossido di Zinco e Biossido di Titanio offrono alla pelle un filtro solare con fattore di protezione 50 non chimico, che agisce quale scudo fisico in grado di bloccare l’assorbimento di raggi UV e infrarossi.

SKIN CARE: Prugna Kakadu, Alga Rossa, olio di Eucalipto e pregiati ingredienti botanici apportano vitamina A e C, Niacina, Iodio, Ferro, Acido Folico e Amminoacidi nutrendo, prevenendo e contrastando i danni provocati dai radicali liberi svolgendo un’efficace azione Anti Age e antiossidante.

MAKE UP e BB CREAM: Ingredienti botanici tra cui Prugna Kakadu e Alga Rossa nutrono e idratano a fondo; pigmentanti naturali attenuano imperfezioni e uniformano l’incarnato agendo quale irrinunciabile BB Cream. Disponibile in 3 diverse tonalità, minimizza pori dilatati, linee sottili e discromie per un look assolutamente naturale.

Ulteriori caratteristiche:
• Tonalità: Light, Medium, Dark sono le tre diverse tonalità in grado di adattarsi alle diverse carnagioni. Le delicate pigmentazione uniformano discromie e imperfezioni della pelle per un effetto naturale. Minimizzano inoltre rughe e segni del tempo.
• Fragrance Free: prive di fragranza risultano ideali anche per pelli delicate (naso e viso).
• Reef Friendly, Vegan, Cruelty Free, Ipoallergeniche, Dermatologicamente Testate; Prive di Glutine, Oxybenzone e Octinoxate.
• Formato viaggio: formato 88 ml ideale per chi viaggia in aereo.


---
AUSTRALIAN GOLD e AKF
Australian Gold supporta la "Australian Koala Foundation" (AKF): principale organizzazione no-profit e non governativa dedicata alla salvaguardia e all'aiuto dei koala allo stato brado e del loro habitat naturale.

L'impegno di Australian Gold si traduce nell'adozione annuale di 3 koala e nella donazione di fondi utilizzati per assistere koala in difficoltà garantendo acqua e cibo, proteggere e preservare il loro ambiente nativo, piantare nuovi eucalipti e farli crescere in modo sano e corretto garantendo ai koala "casa e cibo".
www.australiangold.it

E Shop:
Le formulazioni Australian Gold possono essere acquistate on line presso i siti dei nostri rivenditori autorizzati: www.australiangold.it/i-nostri-rivenditori-online-autorizzati




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323927