Home news Corsi Comunicato

Per i cittadini di Monterubbiano corsi gratuiti on line di pilates

Ogni giovedì, a partire dall’8 aprile
del 08/04/21 -

MONTERUBBIANO – Quasi in concomitanza con la Giornata mondiale dell’attività fisica e con la Giornata mondiale della salute (previste per il 6 ed il 7 Aprile) parte una nuova iniziativa riservata ai cittadini di Monterubbiano che potranno partecipare gratuitamente alle attività del progetto “Sport per tutti 2021”.

Si tratta di due appuntamenti di carattere mondiale che evidenziano l’importanza dell’attività fisica come strumento di contrasto all’insorgere di patologie di vario genere come il tumore al seno ed il diabete.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità invita ormai da anni tutti gli Stati membri a diffondere il messaggio che muoversi è salute e benessere e questa iniziativa, organizzata da U.S. Acli Marche e A.S.D. DSpin, col in sostegno del comune di Monterubbiano, va proprio in questa direzione.

Ogni giovedì, a partire dall’8 aprile, alle 14 saranno disponibili, sul gruppo facebook “Pilates – U.S. Acli Marche”, lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Daniela Talamonti.

Le lezioni andranno avanti fino al 24 giugno e saranno disponibili anche in altri orari al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile dei cittadini.

La preiscrizione è obbligatoria inviando i propri dati al numero 3442229927 (a cui si possono chiedere anche ulteriori informazioni).

Per partecipare occorre avere anche un profilo facebook attivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340284