Home news Nuovi servizi Comunicato

Pasquale Miele a Settembre ti regala gli strumenti ideali per lavorare Online

Settembre è il mese della ripresa sotto tutti gli aspetti specialmente in ambito lavorativo e Business Online. E’ quindi il mese giusto per iniziare a mettere in pratica e rendere “Fattibile” tutte le nozioni apprese nei corsi di Web Marketing. Pasquale Miele istruttore e docente Udemy in ambito Web Marketing apre una interessante iniziativa gratuita proprio nel mese di settembre.
del 04/09/20 -

Settembre è il mese della ripresa sotto tutti gli aspetti specialmente in ambito lavorativo e Business Online. E’ quindi il mese giusto per iniziare a mettere in pratica e rendere “Fattibile” tutte le nozioni apprese nei corsi di Web Marketing. Pasquale Miele istruttore e docente Udemy in ambito Web Marketing apre una interessante iniziativa gratuita proprio nel mese di settembre.

Nei suoi corsi Pasquale Miele ha parlato e illustrato nozioni di Email Marketing, Funnel Marketing e Creazione contenuti con il preciso obiettivo per tutti gli aspiranti imprenditori digitali di creare una presenza online e farsi conoscere in rete per vendere i propri prodotti o servizi.

Grazie a questa iniziativa Pasquale Miele ha un preciso obiettivo: Permettere a tutti i suoi studenti (E non..) di passare dalla teoria alla pratica e vuole farlo senza far investire nemmeno 1 solo euro, e accedere GRATIS a vita a tutti quelli strumenti ideali per lavorare online che ti permetteranno di:

- Creare il tuo sito web utilizzando anche dei template professionali già pronti
- Iniziare a costruire la tua lista Email marketing per costruire il tuo database clienti
- Creare i tuoi funnels di vendita utilizzando funnels già pronti

Grazie a questa iniziativa oggi stesso puoi accedere gratis alla piattaforma che ti fornirà tutto questo, hosting con 10 Gb di spazio (Upgradabile), sistema email marketing fino a 100 Leads (Upgradabile) e un costruttore di siti web e funnels che ti permetterà di creare la tua presenza online, i tuoi siti web, i tuoi funnels sfuttando uno strumento online con centinaia di templates professionali e funnels già pronti da modificare in base alle tue esigenze. Tutto ciò da un unica piattaforma online e GRATIS a vita…

Cosa devi fare per attivare il tuo “Pacchetto Strumenti”?

STEP 1: Devi semplicemente visitare il sito web ufficiale di Pasquale Miele raggiungibile all'indirizzo pasqualemiele.info e cliccare sul pulsante verde “CREA GRATIS LA TUA PRESENZA ONLINE”. (Vedi immagine sotto…)

STEP 2: Si aprirà successivamente la pagina dedicata, sulla quale dovrai cliccare il pulsante “Crea Gratis Ora il Tuo Sito Web”. Procedi poi con la registrazione gratuita e goditi tutti gli strumenti dedicati esclusivamente a te e al tuo Business Online.

STEP 3: Sempre sul sito ufficiale di Pasquale Miele sarà necessario cliccare poi sul pulsante "Newsletter" per iscriversi gratuitamente alla mailing List curata dal consulente attraverso la quale fornirà aggiornamenti e info utili per tutti coloro che lo seguono

Dopo la registrazione gratuita riceverai anche delle istruzioni tramite email che ti permetteranno di accedere a tutti i videotutorial e video formativi. Imparerai velocemente ad utilizzare il costruttore di siti web e il sistema email marketing dando una vera identità digitale alla tua attività online.. Settembre è il mese giusto per concretizzare i tuoi progetti online, e da oggi avrai i migliori strumenti per poterlo fare! Tutto gratuito, a tempo indeterminato (gratuito a vita...). Solo se il tuo business man mano crescerà ed avrai bisogno di maggiori strumenti potrai decidere se e quali upgrades attivare, ma solo se necessario.

Sicuramente Pasquale Miele propone un'iniziativa davvero unica ed interessante a beneficio di tutti gli aspiranti imprenditori online e imprenditori digitali, occasione da prendere subito al "Volo" procedendo con l'attivazione gratuita dei servizi e strumenti dedicati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IBS Point
Responsabile account:
Thomas Davies (Sales Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329757