Home news Sport Comunicato

Party a Milano per il nono titolo mondiale di Tony Cairoli, l’azienda trevigiana Velvet è media partner

Sabato 16 dicembre al Gate di Milano evento firmato Red Bull per festeggiare il campione che con la sua ultima conquista entra nella leggenda. L’azienda castellana è stata scelta come media partner per curare l'immagine e la produzione di contenuti digital. Cairoli: “Sarà una serata spettacolare”
del 14/12/17 -

Velvet Media, la società di Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, specializzata in social media marketing in outsourcing, è stata scelta per curare step by step l’immagine del prestigioso party in onore di Tony Cairoli, uno dei più grandi piloti italiani di motocross.

Sabato 16 dicembre al Gate di Milano la Red Bull organizza il “Celebration Party”, un evento esclusivo sponsorizzato da Fiat Professional, Magneti Marelli, Breitling e Reebok, che vedrà la partecipazione del campione e di altri ospiti illustri. Cairoli è entusiasta della festa in suo onore dopo la vittoria nel nono titolo mondiale motocross MXGP che lo rende leggenda: “Che meraviglia festeggiare questa mia grande conquista tutti insieme. Sarà una serata spettacolare!”.

L'azienda Velvet Media è nota per le competenze in materia 4.0 e le sue partecipazioni ad eventi di spessore in veste di media partner sono molteplici, basti citare i recenti Arab Fashion Awards a Venezia e l’Italian Film Festival Bangkok. E per questo party celebrativo, Velvet cura l'immagine e la produzione di contenuti digital dell'evento in qualità di media partner, il ceo Bassel Bakdounes: “Siamo orgogliosi di partecipare come media partner ad un evento così speciale per celebrare e raccontare un campione “made in Italy” di fama mondiale”.


Ufficio Stampa: [email protected]


VELVET MEDIA IN PILLOLE Marketing management, web marketing e new media: sono questi gli ambiti di competenza di Velvet Media, agenzia di marketing e comunicazione di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Nata come casa editrice, specializzatasi prima in couponing e poi come editore del sito internet Storie di Eccellenza e del magazine Genius, dal 2013 gestisce il marketing in outsourcing di quasi mille aziende del Nord Italia grazie ad un organico di oltre 80 persone in continua espansione, un gruppo che permette la gestione della comunicazione aziendale a tutti i livelli: dal grafico al video maker, dal fotografo al programmatore di siti, dall’esperto in event management al professionista del business. Con l'apertura delle agenzie sorelle negli Stati Uniti, a Denver, e in Thailandia a Bangkok, Velvet ha iniziato il processo di internazionalizzazione: la creatività italiana è vincente all’estero.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Live
Responsabile account:
Agata Berlina (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 293126