Home news Corsi Comunicato

Partecipa ad un corso gratuito per disoccupati con Flair Academy e Regione Lombardia

June 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Flair Academy è un Ente accreditato da Regione Lombardia per i servizi al Lavoro e ha tra i suoi obiettivi quello di offrire sempre nuove opportunità di lavoro ai propri corsisti.

Flair Academy organizza corsi barman a Milano da oltre 10 anni. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore beverage non solo si occupa della formazione professionale, ma anche di offrire opportunità di lavoro ai propri corsisti.

Da gennaio 2014 la scuola barman è accreditata da Regione Lombardia per i servizi al Lavoro con lo scopo primario di offrire opportunità di lavoro ai propri corsisti.

Flair Academy partecipa al progetto della Regione Lombardia “Dote unica lavoro” per sostenere la riqualificazione o la qualificazione professionale e favorire quindi l’inserimento e reinserimento lavorativo dei disoccupati. La scuola barman di Milano risponde a diverse esigenze delle persone nelle diverse fasi della vita professionale attraverso un’offerta integrata e personalizzata dei servizi.
Con Regione Lombardia e Dote Unica Lavoro è possibile frequentare i corsi barman Flair Academy gratuitamente, per la riqualificata professionale con l’obiettivo di trovare un lavoro o avviare una propria attività.

Visita il sito di Flair Academy e scopri se rispetti i requisiti necessari per partecipare ai corso barman per disoccupati gratuiti della Regione Lombardia.

Flair Academy s.r.l.
via Melchiorre Gioia, 63 - 20124 Milano (MI)
Tel. 02.67382649
http://www.flairacademy.it/



Licenza di distribuzione:
Nicoletta Mantanera
Responsabile Comunicazione - Mantanera sas
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere