Home news Sport Comunicato

Parte il campionato portoghese, la Liga dei campioni d'Europa!

Il successo della nazionale lusitana ai recenti Campionati Europei aumenta l'appeal della Primera Liga, alla terza stagione di presenza nel palinsesto pronostici di Bet4win.it
del 11/08/16 -

Parte la sfida al Benfica campione in carica da tre stagioni (35 titoli nazionali per le Aquile) con i cugini dello Sporting Lisbona accreditati, come la scorsa stagione, del titolo di squadra sfidante; terzo incomodo, ma questo lo stabilirà il percorso nel torneo, il Porto, con i Dragoes pronti a riscattare una stagione deludente in patria (3°posto) come in Europa (eliminati in Champions League ed Europa League), con l'accesso alla fase a gironi di Champions League da conquistare con la prossima doppia sfida con la Roma.

Lo Sporting Braga è chiamato a confermarsi la quarta forza della Primera Liga così come il sorprendente Arouca (5^) e Rio Ave (6^) dovranno confermare quanto di buono hanno espresso nell'ultima stagione; l'Arouca è ancora in corsa per l'accesso alla fase a gironi di Europa League mentre la formazione di Vila do Conde è inciampata nel primo turno preliminare con lo Slavia Praga.

Feirense e Chaves, le neopromosse, sono le novità di questa edizione della Primera Liga, protagoniste, presumibilmente, della lotta per non retrocedere assieme al Tondela, salvo al termine della stagione 2015/16 grazie ad una eccezionale rimonta nelle ultime giornate.

Segui i pronostici di Portoguese Liga su Bet4win.it a partire da venerdì 12 agosto con il primo anticipo che vede impegnato il Porto, complice l'impegno di Champions League con la Roma, in trasferta a Vila do Conde, con il Rio Ave.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
G.W. srl
Responsabile account:
Giovanni Branca (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 273072