Home news Nuovi siti Comunicato

Paramedicaljob.com il nuovo portale per il lavoro nel settore medico sanitario assistenziale

ParamedicalJob.com è il portale gratuito dove si incontrano domanda ed offerta di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico, sanitario, assistenziale e di tutte le attività correlate.
del 22/11/21 -

Buon giorno, siamo la redazione di ParamedicalJob.com un nuovo portale gratuito dedicato solo al lavoro in ambito sanitario e assistenziale.

Gli annunci in offerta o domanda di lavoro sono validi per tutto il territorio nazionale suddivisi per regione, città e relative province.
Possono essere rinnovati, sempre gratuitamente, alla scadenza dopo 60 giorni dalla prima pubblicazione.

ParamedicalJob . com è fonte di consultazione da parte degli Uffici Personale di Rsa, Case di Riposo, Cooperative, Ospedali, Cliniche, Centri di riabilitazione, Società di lavoro temporaneo nonché di Privati che cercano per i loro Cari il Personale infermieristico, di assistenza alla Persona o altre figure correlate al vasto mondo della salute e del benessere.
Per pubblicare un'annuncio in totale autonomia, è sufficiente registrarsi nel nostro sito ParamedicalJob . com aggiungendo l' inserzione con il maggior numero di informazioni per renderla attrattiva a chi la consulterà.

L’elenco delle professionalità presenti nel nostro sito è molto articolato per tutti i profili che lavorano direttamente o indirettamente nel mondo assistenziale medico-sanitario. E’ possibile allegare anche il curriculum lavorativo.

Il nostro progetto è quello di far crescere e sviluppare ParamedicalJob . com al fine di fornire un servizio ricco in utilità e proposte.
Il tutto solo ed esclusivamente in forma libera e gratuita.

A presto e grazie per la cortese attenzione.
ParamedicalJob.com

Gheisa srl