Home news Nuovi accordi Comunicato

Panda Security e BQ uniscono le forze contro gli attacchi ai dispositivi mobili

La partnership è attiva in Spagna, Germania, Francia, Italia, Regno Unito e Svezia Gli utenti che acquisteranno i prodotti BQ potranno beneficiare delle soluzioni di sicurezza consumer ed enterprise di Panda Security.
del 16/07/15 -

Panda Security ha stretto una collaborazione con BQ, produttore spagnolo di smartphone e tablet, per unire le forze nella lotta quotidiana alle cyber minacce e proteggere i dispositivi mobili degli utenti. Grazie a questo accordo, gli utenti di Panda Security e di BQ potranno utilizzare le tecnologie e la protezione più innovative del mercato, salvaguardando le proprie vite digitali con prodotti unici e competitivi.

BQ, infatti, includerà le soluzioni di sicurezza sui propri dispositivi in modo tale che gli utenti possano attivarli in modo semplice e rapido. Inoltre, chi desidera acquistare i servizi di Panda potrà procedere anche sul sito di BQ.

Accordo internazionale

La partnership tra BQ e Panda Security, entrambe aziende spagnole e pioniere nei loro ambiti di riferimento, è estesa anche ad altre country, quali Germania, Francia, Italia, Regno Unito e Svezia, per garantire ai clienti BQ la protezione fornita dalle soluzioni consumer ed enterprise di Panda Security: Panda Mobile Security, Panda Global Protection e Panda Fusion.

“Il nostro obiettivo è rendere la tecnologia sempre più accessibile, supportandone il miglioramento e garantendo la migliore user experience. Questo prevede l’offerta di funzionalità eccellenti, di specifiche tecniche, di un servizio clienti efficiente e di una crescente sicurezza dei dispositivi. Chi, meglio di Panda Security, da sempre all’avanguardia nel segmento delle soluzioni di protezione digitale, avrebbe potuto diventare nostro partner?” spiega Rodrigo del Prado, Deputy General Manager di BQ.

“Questo accordo unisce le tecnologie mobili più competitive alle soluzioni di sicurezza più innovative e rappresenta l’ottima collaborazione di due importanti aziende tecnologiche spagnole. Questa partnership estesa con BQ è un ulteriore passo in avanti verso il nostro obiettivo di proteggere le vite digitali degli utenti, in un mondo caratterizzato da globalizzazione e mobilità in un contesto multi-device,” sottolinea Diego Navarrete, CEO di Panda Security.

Minimo impatto, massima sicurezza

Progettate per garantire la massima protezione con un utilizzo minimo di risorse, le soluzioni di Panda Security fanno affidamento sui benefici della sicurezza basata su cloud per contrastare tutte le tipologie di minacce digitali: virus, hacker, frodi online, furto di identità e codici conosciuti e non.

Grandangolo Communications srl
Rosy Auricchio (Account Manager)