Home news Prodotti Comunicato

Pacchetto Matrimonio III: Rendi le tue foto nuziali ancora più speciali!

AKVIS lancia la nuova collezione di cornici, il Pacchetto Matrimonio III, con una vasta gamma di modelli pronti all'uso per decorare le fotografie nuziali. Il set include 100 cornici di alta qualità per l'uso con i programmi AKVIS.
del 04/02/21 -

Il nuovo Pacchetto Matrimonio III include 100 cornici di alta qualità, 50 campioni orizzontali e 50 verticali, eleganti e ricercati, per decorare le foto del matrimonio.

La recente confezione è ideale per decorare foto di fidanzamento o matrimonio, creare biglietti di San Valentino, inviti per matrimoni o anniversari nuziali. È il fantastico prosieguo del primo e del secondo pacchetto di cornici a tema matrimonio disponibili su akvis.com. Tutte le cornici pronte all'uso sono progettate da illustratori professionisti esclusivamente per gli utenti dei programmi AKVIS. Queste cornici trasformano le foto nuziali in sofisticate immagini di livello professionale.

Il Pacchetto Matrimonio III rappresenta una combinazione armoniosa di minimalismo ed eleganza, una miscela di stile sobrio e senza tempo. I modelli sono decorati con cuori e anelli come simboli di un amore infinito, con fiori di una bellezza esaltante, adorabili figure di sposi, raffinati ornamenti e pizzi, elementi decorativi nuziali, ecc.

Ora AKVIS offre 68 pacchetti di cornici a tema suddivisi nelle seguenti categorie: Hobby e interessi, Stili e tendenze, Feste ed eventi, Stagioni, Paesi e Famiglia. Il nuovo pacchetto è stato inserito nel gruppo Feste ed eventi. Gli utenti possono applicare i pacchetti di cornici AKVIS separatamente o l'assortimento integrale per creare la collezione più completa e versatile di ricordi preziosi.

Le raccolte di cornici AKVIS possono essere utilizzate con il programma gratuito AKVIS Frames e con il programma AKVIS ArtSuite, su Windows 7, 8, 8.1, 10, e Mac OS X 10.10-10.11, macOS 10.12-11.0.

Il prezzo del nuovo pacchetto di cornici è di 15 €. I tre pacchetti di cornici a tema matrimonio sono disponibili a un prezzo scontato di 35,20 €. Inoltre, AKVIS offre il bundle Tutte le cornici AKVIS: 68 confezioni per 350 €, in media 5 € a pacchetto.
Per ulteriori informazioni sul nuovo prodotto visitare il sito akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)