Home news Eventi Comunicato

Ottobre 2014: sta per partire ManageEngine Italia ROADSHOW 4 appuntamenti in varie città d’Italia

ManageEngine Italia ROADSHOW - Bari – Roma – Padova – Milano – 4 possibilità per incontrarci
del 17/09/14 -

In occasione del ManageEngine Italia ROADSHOW dedicato agli IT Manager e agli operatori del settore,verranno presentate le soluzioni di punta di ManageEngine e la loro evoluzione.

Verranno indicati tutti gli strumenti per controllare e ottimizzare l’infrastruttura IT utilizzando software modulari, completi e affidabili.

ManageEngine Italia ha scelto il Sud come partenza. La città che ospiterà la prima tappa del Roadshow è Bari, la data il 27 ottobre.

Sarà presente all’evento il team Bludis composto da Product Manager e Product Specialist che affronteranno alcune delle tematiche che maggiormente catturano l’interesse e l’attenzione dei Manger IT come la gestione del Helpdesk e ITIL, Asset & Desktop Management, Mobile device Management, Gestione universale dei log e conformità al Garante Privacy, Gestione e Audit di Active Directory & Exchange e IT360.

A supporto del team Bludis parteciperanno al ROADSHOW il team ManageEngine che direttamente dall’Headquarter forniranno approfondimenti e novità sulle ultime release.

Partecipare non costa nulla è necessario semplicemente iscriversi compilando il form presente sul Blog ManageEngine Italia




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bludis Srl
Responsabile account:
Simona Piacenti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 235335