Home news Nuovi siti Comunicato

Online un nuovo comparatore prezzi gratuito dedicato ai pneumatici

February 9 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È stato pubblicato online PrezzoGomme.it, un sito web che si propone come indispensabile risorsa per chi vuole acquistare dei pneumatici online.

È stato pubblicato online un nuovo comparatore prezzi dedicato a un prodotto che riguarda tutti gli automobilisti, ovvero il pneumatico! PrezzoGomme.it si propone come risorsa davvero molto utile sia perché è costantemente e minuziosamente aggiornato, sia perché consente di individuare con grande semplicità i pneumatici più adatti al proprio veicolo e alle proprie esigenze, tra un catalogo di oltre 150.000 offerte.
www.prezzogomme.it , questo il nome del sito Internet, consente di effettuare la propria ricerca impostando svariati parametri: anzitutto si può specificare se si stanno cercando dei pneumatici invernali, estivi, oppure degli All Season, si possono impostare larghezza, altezza e pollici, si può scegliere la marca e si possono definire anche dei parametri facoltativi, come ad esempio la capacità massima di carico, l’indice di velocità, pneumatici con protezione del cerchio o rinforzati.
Come si accennava, PrezzoGomme.it è un sito sempre aggiornato, e non c’è rischio che l’utente si veda proporre un prezzo non corrispondente a quello reale; una funzione molto interessante che il sito Internet offre è rappresentata inoltre dalla possibilità di visualizzare lo storico dei prezzi relativi ai modelli di interesse.
PrezzoGomme.it propone solo ed esclusivamente i prezzi degli e-commerce affidabili, d’altronde per chi acquista pneumatici in rete questo aspetto è fondamentale, e qualora si volesse procedere con l’acquisto questo comparatore prezzi non trattiene alcuna percentuale, essendo completamente gratuito.
Chi si appresta ad acquistare dei pneumatici per auto, fuoristrada, SUV, veicoli industriali e moto, può dunque fare affidamento su questo nuovo comparatore prezzi, il quale sfoggia una struttura molto intuitiva e di semplice navigazione.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere