Home news Software Comunicato

È online OONEKEY, l'app che aiuta le strutture turistiche a ripartire

È nata OONEKEY, la piattaforma integrata che aiuta a evitare gli assembramenti nelle strutture ricettive.
del 08/06/20 -

La Start Up padovana OONE, in collaborazione con Eca Technology leader nel condizionamento delle strutture turistiche con il brand Syntek, ha lanciato OONEKEY, la piattaforma integrata che aiuta a evitare gli assembramenti nelle strutture ricettive.
Per fronteggiare l’emergenza nel settore turistico, le due aziende hanno ideato un applicativo altamente innovativo che azzera le code e velocizza la gestione del cliente e delle varie richieste all’interno delle strutture turistiche.

OONEKEY è un sistema integrato 3 in 1 che fornisce diverse funzionalità ai suoi utilizzatori. La prima permette ai turisti di richiedere manutenzione immediata alla struttura e di effettuare check-in virtuale, la seconda, rivolta ai manutentori, permette di organizzare le richieste in modo facile e di messaggiare istantaneamente con la direzione.

La terza funzionalità consente alle strutture di coordinare tutti gli operatori e dialogare tra di loro in un unico strumento integrato, tenere un calendario e gestire le comunicazioni con operatori interni, fornitori e clienti.
I tre elementi dialogano tra loro in un unico ecosistema, digitalizzando tutte le relazioni che prima di svolgevano in presenza, allo scopo di velocizzare ma soprattutto rendere più sicura l’intera gestione del resort turistico.

“Siamo riusciti a sviluppare in poco tempo una piattaforma innovativa nel mercato del turismo per supportare tutti quegli imprenditori del settore che si trovano a vivere un momento di grande difficoltà” - queste le parole del fondatore di OONEKEY Davide Sergio Rosin.
La mission di OONEKEY è quella di ottimizzare i flussi turistici in questa fase critica.
Zero code alle reception, accoglienza più veloce presso la struttura di arrivo, più sicurezza sia per l’operatore che per il turista.



Ufficio Stampa OONE Raffaella Schiavolin
E-mail: [email protected]
Sito web: www.oonekey.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
OONE
Responsabile account:
Raffaella Schiavolin (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325958