Home news Nuovi siti Comunicato

On-line il nuovo portale Curaincontinenza.it, approfondimenti, cure e consigli sull'incontinenza urinaria

Scopri utili approfondimenti, cure e consigli sull'incontinenza urinaria, sul nuovo portale on-line dedicato interamente a questo disturbo sempre più diffuso e di cui ancora si parla poco.
del 05/05/16 -

Soffri d’incontinenza? Stai cercando la soluzione sul web e non riesci a trovarla? Scopri tutto quello che ancora non sai sul nuovo sito www.curaincontineza.it e trova finalmente la soluzione al tuo problema.

L’incontinenza urinaria è un problema che si verifica frequentemente sia nelle donne sia negli uomini, senza distinzioni di età. A volte può essere transitorio, ovvero un semplice fastidio passeggero, ma a volte rappresenta la spia di un problema più serio e non deve essere trascurato.

Non essere impreparato e, approfondendo l’argomento, scopri come risolvere il problema. Per le tue ricerche, da oggi, puoi utilizzare un nuovo strumento. Sul web cerca questo nuovo sito www.curaincontinenza.it, realizzato dalla SIUD, Società Italiana di Urodinamica, dove puoi trovare tutte le informazioni sul problema e una serie di preziosi consigli su come curarlo.

L’incontinenza è un disagio fisiologico per il quale spesso si prova vergogna e può spingere la persona a non chiedere consigli. Uno degli scopi principali di questo portale è proprio quello di consentire un accesso all'aiuto e voler essere una guida per cercare la soluzione giusta per Te.

In questo portale troverai in dettaglio le informazioni che si riferiscono alle cause e alle cure per l’incontinenza. Per farti capire che non sei il solo a soffrire di questo disturbo, potrai leggere anche le testimonianze di altre persone con il tuo stesso problema e l’opinione di esperti della patologia, completate con video interessanti.

Tante sezioni a tua disposizione, che approfondiscono l’incontinenza per darti una visione a 360 gradi: dalla prevenzione alla comparsa dei primi sintomi, fino all'individuazione della possibile causa e del centro medico più vicino a Te, per avere altri chiarimenti ed eventualmente prenotare una visita specialistica.

Leggi le esperienze raccontate dagli altri utenti, guarda i video e direttamente on-line fai un test di autodiagnosi, per verificare se il tuo problema assomiglia al caso di un altro utente. Se non riesci a trovare un caso simile, potresti soffrire di una patologia diversa o di un caso particolare che ancora non è stato inserito. Qualunque sia il tuo, puoi sempre prenotare una consulenza medica attraverso i canali tradizionali del Servizio Sanitario Nazionale o richiedere più informazioni attraverso un consulto con un dottore specializzato o il Numero Verde 800 12 69 89 a disposizione tutti gli utenti che visitano il portale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Adriano di Stasi
Responsabile account:
Adriano Di Stasi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 268547