Home news Aziendali Comunicato

OBI finalmente anche a magenta!

Il 24 Novembre apre il 51° punto vendita in Italia!
del 24/11/11 -

OBI, multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione e il giardinaggio, con oltre 570 negozi in Europa, arriva anche a Magenta.

Si tratta dell’ottavo negozio in Lombardia, dopo quelli già presenti nelle provincie di Brescia, Lecco, Como, Varese e Milano.

Una grande novità per tutti i magentini che disporranno, finalmente, di 6.500 mq. di superficie specializzata, in cui trovare la risposta a tutte le loro esigenze.

Non importa che si tratti di semplici interventi di manutenzione ordinaria, o di tinteggiatura, oppure di riparazioni elettriche o idrauliche, di idee per ridecorare o illuminare le quattro mura di casa propria; OBI fornisce la giusta soluzione a tutti.

OBI è anche la risposta per tutti coloro che vogliano cimentarsi in lavori di manutenzione straordinaria, quali interventi di muratura, realizzazione di impianti, posa di pavimenti o parquet o anche installazione di sanitari.

OBI è dunque un mondo in grado di affascinare tutti: la famiglia, il pubblico maschile da sempre dedito alle attività di do-it-yourself e quello femminile, che troverà nei reparti decorazione e giardinaggio tantissime idee e suggerimenti per dare sfogo alla propria creatività.

L’assortimento che OBI propone ai propri clienti comprende oltre 50.000 articoli, tra i quali prodotti di brand riconosciuti sul mercato ma anche articoli a marchio proprio, su cui OBI appone il proprio logo a garanzia di qualità.

Il nuovo negozio OBI, la cui planimetria è ben visibile all’ ingresso del punto vendita, ha un sistema di navigazione interno che si basa sull’associazione di ciascun settore merceologico ad un colore, consentendo quindi di individuare velocemente il prodotto desiderato.

L’ampia superficie di vendita è suddivisa in ben 24 Reparti Specializzati: dalle Grandi Macchine all’Utensileria, dalla Decorazione alle Vernici per continuare con Arredo-Bagno, Idraulica, Illuminazione, Elettricità, Legno, Edilizia, Mobili in Kit e Giardinaggio; ed è a quest’ultima area che viene dedicato un grande spazio, in cui trovare, oltre ad un vasto assortimento di piante da interno ed esterno, prodotti per la loro cura e manutenzione, ed un’ampia gamma di attrezzi per il giardinaggio.

In questo periodo dell’anno l’area Garden di OBI si trasforma in un bellissimo “mercatino di Natale” in cui sarà possibile trovare addobbi e luminarie per ogni gusto, esigenza e portafoglio.

Tanti servizi a disposizione del cliente
Non è solo l’assortimento che rende la visita in un negozio OBI speciale, ma anche l’offerta di numerosi servizi per i propri clienti, quali il taglio e la bordatura del legno, la personalizzazione dei colori eseguita gratuitamente con il tintometro, il confezionamento delle piante, il servizio di montaggio e l’installazione degli articoli acquistati ma anche la possibilità di avere accesso ad un finanziamento.

49 esperti a disposizione del cliente
I clienti OBI troveranno a Magenta personale qualificato composto da un Team di 49 addetti alle vendite, in grado di fornire loro tutte le informazioni ed i consigli necessari in base alle loro esigenze e richieste. Il gestore Aurelio Furfaro e il suo team saranno lieti di accogliere tutti i visitatori dal 24 novembre, giorno di apertura del negozio al pubblico.

Il Negozio rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 21.00 e, fino alla fine dell’anno, anche la domenica dalle 09.00 alle 20.00.

A coloro che porteranno il coupon compilato presente sul volantino, OBI regalerà, fino ad esaurimento scorte, una pratica borsa carrello.

OFG ADV Srl
Sara Vignati (Account Executive Ufficio Stampa e PR)