Home news Nuovi siti Comunicato

E' online Nuvoluzione.com, il primo spazio interamente dedicato ai Fashion Retail

Nuvoluzione.com è il primo magazine interamente dedicato ai Fashion Retail e operatori del settore Moda, Vetrine e Interior Design.
del 11/12/15 -

Sei un Fashion Retailer e vuoi ricevere consigli su come allestire la tua vetrina o come gestire i tuoi dipendenti o ancora come vendere di più?
Nuvoluzione.com è il blog che fa per te: idee e consigli su come allestire vetrine in base alle varie stagionalità, tecniche di vendita e approccio col cliente, consigli su come gestire sito eCommerce e tanto altro ancora.
Supportiamo il fashion retail con idee rivoluzionarie, innovative e consigli pratici, che riguardano ogni aspetto del negozio a 360°: dall'allestimento della vetrina, alle tecniche di vendita, dalla gestione del magazzino, alla contabilità, dalla moda e le sue tendenze fino alle tecnologie, tutto di fondamentale importanza per essere al passo con i tempi e superare la concorrenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MagicSolution Srl
Responsabile account:
Gianpy Nice (webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 261546