Home news Software Comunicato

Nuovo software gestione re-marketing aziendale

La tua area riservata per gestire in modo semplice e veloce vendite dirette ai tuoi clienti, agenti o rivenditori.
del 19/08/20 -

Il software MarketingB2B ideato da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma permette alle piccole e grandi aziende gestire in piena autonomia le promozioni marketing per i propri clienti.

Con la tua nuova area riservata riuscirai in pochi minuti a creare la giusta promozione e aumentare le vendite.
Gestisci le tue campagne di marketing aziendale, dall’inserimento dei prodotti, all’invio di email, fino all’acquisto diretto con un click e grazie alle strategie che abbiamo studiato e pronte da essere utilizzate potrai aumentare le vendite e fidelizzare i tuoi clienti.

Con la nostra piattaforma la tua azienda può scegliere la strategia migliore ed inviare ai clienti offerte di prodotti.
I tuoi clienti potranno prenotarlo o acquistarlo direttamente con un semplice click.
Dalla creazione della scheda prodotto alla scelta della strategia, alla scelta degli utenti, alla vendite diretta… una vera e propria piattaforma pensata per rafforzare la vendita e fedelizzazione il tuo cliente.

All'interno del software potrai trovare alcune strategie marketing pronte da utilizzare per la tua azienda.

Creare azioni di marketing ed avere tutto sotto controllo non è mai stato così semplice. Un software di gestione marketing all’interno della tua area riservata personalizzata, in grado di elaborare statistiche accurate e dettagliate su: ordini effettuati, clienti, ricavi, prodotti venduti, strategie utilizzate e molto altro. Il modo più veloce per organizzare e migliorare le vendite della tua azienda.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a richiederci gli accessi alla demo gratuita.

Extraweb Srl
Diego Gaiani (Titolare)