Home news Nuovi siti Comunicato

Nuovo sito dell'agenzia immobiliare Toscocountry

December 1 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'agenzia immobiliare Toscocountry di Pisa, specializzata in dimore storiche toscane, ha un nuovo sito Web...

Finalmente è on line il nuovo sito dell'agenzia immobiliare Toscocountry, all'indirizzo www.yourhomeintuscany.com: il look accattivante e moderno, la semplicità di navigazione e di contenuti lo rendono fruibile a tutti gli utenti di Internet, i quali possono contare, oltre che sulla versione italiana, anche su quella inglese e tedesca. Nel nuovo sito è previsto un database immobili con schede dettagliate ricche di foto e ampi contenuti descrittivi oltre ad una sezione dedicata alle news, inerenti il mondo del real estate e gli eventi legati al territorio pisano, dove l'agenzia ha sede.

Toscocountry nasce da un'idea di Claudia Pizzi nel 2003, dopo un'esperienza formativa post laurea in Lucchesia e il sogno di avviare anche in provincia di Pisa un' agenzia immobiliare che perseguisse con successo la missione di promuovere proprietà tipiche, vera espressione dello stile di vita di questa terra. Ogni proprietà è un "pezzo unico e raro", stupendo esempio di sobria bellezza e funzionalità architettonica: ecco quindi una ricca selezione di case di campagna, coloniche, casali, rustici perfettamente recuperati o ruderi da ristrutturare completamente. Per quei clienti, italiano o stranieri, desiderosi di cambiare la propria esistenza, vivendo in armonia con il trascorrere delle stagioni, ecco le aziende agricole con antiche olivete e ricchi vigneti in produzione, le case vacanza e gli agriturismi ben avviati. Sono numerose inoltre le ville storiche e le dimore d'epoca affrescate, circondate da parchi ben curati a difesa della privacy.

Se il vostro sogno più grande è un luogo in Toscana dove vivere, siamo sicuri di avere le capacità professionali per realizzare questo desiderio, guidandovi per mano in ogni fase. La nostra selezione immobiliare è inoltre costantemente aggiornata!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere