Home news Software Comunicato

Nuovo ambiente demo per T-PPM Project Management & Time Tracking

TeraNet rilascia il nuovo ambiente demo della soluzione T-PPM Project Management, Time Tracking & Task Management. Tante nuove funzionalità e interfacce semplificate per migliorare ulteriormente l'esperienza utente nella gestione dei progetti, dei task e delle attività aziendali
del 29/07/20 -

T-PPM Project Management, Time Tracking & Tasks Management è la soluzione web multiprofilo realizzata da TeraNet che permette ad ogni azienda di organizzare, gestire e pianificare i progetti ed il team in modo semplice ed intuitivo. T-PPM integra funzionalità di Project Management, Project Planning, Time Tracking, Team Collaboration & Tasks management per aumentare sia l'efficienza del lavoro di team che la produttività della singola risorsa, nella pianificazione, gestione e rendicontazione delle proprie attività.

TeraNet ha rilasciato oggi il nuovo ambiente demo per provare in autonomia tutte le nuove fuzionalità implementate:

- Nuovo Gantt delle attività della WBS di progetto abbinato al Gantt delle risorse sul progetto
- Gantt di tutti i progetti in corso a sistema
- Gantt dell'occupazione di tutte le risorse aziendali distinte per skills/competenza
- Nuova interfaccia di pianificazione personale
- Nuove interfacce di pianificazione per progetto
- Nuove interfacce di pianificazione per ufficio
- Nuova agenda personale multifunzionale
- Nuova dashboard di tutti i progetti a sistema
- Nuova dashboard dei progetti in corso
- e molto altro ..

Il nuovo ambiente demo è disponibile previsa iscrizione qui: https://www.t-ppm.it

TeraNet è un'azienda italiana che progetta e sviluppa architetture web avanzate per la digitalizzazione dei dati e gestione dei processi. Le soluzioni sviluppate da TeraNet, come T-PPM sono progettate e realizzate interamente in Italia. Le soluzioni TeraNet sono pensate per aiutare a far crescere il business ottimizzando il lavor e velocizzando i processi aziendali.

TeraNet SRL
Via dell'Esperanto 1/D
37135 Verona Italy

TeraNet Srl