Home news Software Comunicato

Nuove API per il software T-PPM gestione progetti

TeraNet rilascia le nuove API Rest integrate nel software di gestione progetti ed attività T-PPM. Le nuove API permetteranno integrazioni ancora più sicure e performanti con gli applicativi aziendali come ERP, gestionali, HR, etc. Le API di T-PPM seguono le direttive HATEOAS che permettono una drastica riduzione della complessità nell'utilizzo dei servizi rendendo le integrazioni semplici e sicure.
del 05/03/21 -

T-PPM Project Management rilascia le nuove API Rest per rendere ancora più flessibili e dinamiche le integrazioni con gli ERP e i gestionali aziendali delle aziende che adottano
Le nuove API sono basate sulla nuova architettura p://ONE, sinonimo di sicurezza e performance e seguono le direttive HATEOAS (Hypermedia As The Engine Of Application State) per permettere a tutti delle integrazioni semplici e sicure.

Grazie alle nuove API veicolare tutti i dati, da e per il software T-PPM, con applicativi comer la gestione degli ordini, gestione delle presenze, sistemi di fatturazione attiva e passiva è alla portata di tutti.

T-PPM Project Management è il software per la gestione di progetti attività lavorative che aiuta i team di progetto ad aumentare la produttività ed essere più efficenti ed organizzati. T-PPM Project Management è il software che aiuta a ridurre i costi di gestione, grazie a processi di gestione fluidi, interfacce semplici da utilizzare ed un unico ambiente web e mobile.

Scopri tutte le features del software T-PPM all'indirizzo https://www.t-ppm.it.

TeraNet è un'azienda italiana che progetta e sviluppa architetture per la digitalizzazione di processi dati ed informazioni

TeraNet
Via dell'Esperanto 1/D
37135 Verona Italy