Home news Software Comunicato

Nuova versione Free del software Telmar2000 per aprire un call center

E' stata rilasciata la nuova versione Freeware del software per Call Center Telmar2000, unica in Italia, per la gestione di appuntamenti agenti con georefenziazione, telemarketing, teleselling, sondaggi e questionari CATI. Questa versione sfrutta lo stesso motore della versione Enterprise, una delle più diffuse e complete del settore
del 22/11/17 -

Da oggi aprire un call center sarà ancora piu semplice. Telmar2000, rispetto alla maggior parte degli altri software per Call Center, ha il vantaggio di concentrare in un unico prodotto tutte le funzionalità CATI per sondaggi/customer satisfaction con gestione quote campionarie e tutte quelle funzionalità tipiche del Telemarketing/Teleselling (Messaggistica, Appuntamenti agenti, ecc).

E' stata rilasciata infatti la nuova versione Free di Telmar2000 che si propone a tutte quelle realtà che desiderano aprire un call center utilizzando la versione base ma completa di uno dei piu potenti e versatili software per call center e per telemarketing presenti oggi nel mercato.

Il cuore della versione Free è lo stesso della versione Enterprise che attualmente viene utilizzata da call center di grosse dimensioni con centinaia di postazioni operatore.

Sul piano tecnologico inoltre, sono stati fatti passi da gigante che hanno permesso di abbattere drasticamente i costi iniziali. Grazie all'interfaccia voip è possibile ad esempio instradare le chiamate sfruttando la connessione internet senza dover investire in costosi centralini telefonici tradizionali.

Intanto nel quartier generale di SIB si sta già lavorando alla nuova versione di Telmar2000 che verrà rilasciata nel 2018 e che presenterà come ogni anno numerose novità.

E' possibile richiedere maggiori informazioni sulla nuova versione di Telmar2000 visitandone il sito internet



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SiB Srl
Responsabile account:
Renzo Travaglia (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 292127