Home news Motori ricerca Comunicato

Nuova versione di Travel Cyborg, le migliori offerte voli si cercano 'parlando con il nostro telefonino'

Europelowcost, società italiana indipendente leader nello sviluppo di tecnologie per la comparazione prezzi nel segmento viaggi, presenta la seconda versione del motore di ricerca voli “vocale” per telefonia mobile, per trovare i migliori prezzi dei biglietti aerei dialogando a voce con il telefonino in “linguaggio naturale”.
del 26/07/11 -

Milano, 26 luglio 2011 - E’ disponibile la nuova versione di Travel Cyborg Voice, più veloce e migliorata nell’usabilità, l’applicazione più avanzata attualmente disponibile a livello mondiale nel settore viaggi, che unisce comparazione prezzo, semantica, voce e telefonia mobile.

Non occorre più scrivere sullo schermo di un computer dove e quando vogliamo volare, è sufficiente dirlo a voce al nostro telefonino: Travel Cyborg Voice dialoga con noi, vocalmente, ci chiede le informazioni di base per il viaggio, ascolta la nostra risposta e soddisfa la richiesta elencando i voli per la destinazione che cerchiamo, indicando quelli al miglior prezzo.

L’applicazione, che rappresenta la più avanzata frontiera per la ricerca dei voli a basso costo, è stata sviluppata da un pool di tre società italiane, Europelowcost, Eudata ed Enuan, su piattaforma Android, il sistema operativo per cellulari di Google che supporta la ricerca vocale.

Gratuitamente, ed ogni volta che ne abbiamo bisogno, possiamo ottenere informazioni sui prezzi dei biglietti aerei e compararne le tariffe. E’ sufficiente parlare con il telefonino lasciando al sistema la complessità di convertire la nostra voce in una domanda strutturata e sottoporla in parallelo a centinaia di sistemi per la prenotazione voli di agenzie di viaggio online e aerolinee, che includono oltre 900 compagnie aeree sia low cost che tradizionali.

Tutti i risultati ottenuti sono analizzati e visualizzati in un’unica schermata sul nostro telefonino, con un link che ci invia sul sito di origine del fornitore del servizio per acquistare il nostro biglietto aereo al miglior prezzo.

Per ulteriori informazioni:
- Europelowcost http://www.europelowcost.com/
- Website Travel Cyborg Voice: http://www.europelowcost.com/travel-cyborg/voice.aspx
- Demo video http://www.youtube.com/europelowcost
- Download applicazione https://market.android.com/search?q=travel+cyborg&so=1&c=apps


Europelowcost

Europelowcost, azienda a capitale interamente italiano, è un metamotore di ricerca indipendente verticale sui viaggi. Permette la comparazione prezzi di voli low cost, hotel, pacchetti vacanza e autoanoleggio in pochi click e in tempo reale. Europelowcost, partecipata dal Gruppo Triboo Spa, non vende viaggi, ma aiuta i viaggiatori a risparmiare tempo e denaro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Europe Low Cost Srl
Responsabile account:
Cesare Ambrosi (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 140062