Home news Hi-tech Comunicato

Nuova chiavetta USB TrekStor Stick DUO: una per tutto, tutto in un... DUO!

L’utilissima pen drive USB con collegamento Micro-USB aggiuntivo ideale per Tablet & Smartphone
del 07/11/13 -

TrekStor, azienda apprezzata per il suo costante impegno volto a offrire prodotti hi-tech di ultima generazione utili a fornire un reale supporto pratico alle nostre abitudini quotidiane, è lieta di proporre al pubblico la nuova chiavetta USB-Stick DUO: la pen drive pratica, ultra sottile e compatibile che può essere utilizzata con diversi dispositivi multimediali di uso comune.

Un‘idea semplice per un prodotto estremamente utile. Quante volte per l'incompatibilità tra le uscite usb ci siamo ci siamo trovati nell'impossibilità di passare da un dispositivo all'altro dei documenti, le nostre foto, i video e quant'altro?

La doppia presa USB (sia standard tipo A che micro) rende ora possibile il collegamento tra i più disparati device senza dover utilizzare drive diversi e senza l'ingombro di fastidiosi cavi di adattamento.

Tutto in un solo dispositivo: da una parte la classica USB di tipo A che si collega al computer, al laptop, al netbook o alla televisione, dall'altra una micro USB utilizzata prevalentemente dagli smartphone di ultima generazione Windows®-/Android™ (con funzione HOST) e dai tablet.

Dotata di un raffinato case protettivo in alluminio pregiato e realizzata con un ottimo design che le conferisce resistenza e un tocco molto moderno.
La chiavetta USB-Stick DUO è sempre a disposizione per salvare i documenti e i file multimediali o per condividerli con altri, come anche è l'ideale per fare il back-up sia da computer che da smartphone o tablet dei propri dati o file multimediali .

Trekstor USB-Stick DUO è disponibile nei tagli da 8 GB, 16 GB e 32 GB con un prezzo al pubblico, rispettivamente, di € 14,90, € 24,90, € 39,90.

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

About TrekStor - L'essere continuamente alla ricerca dell'ultima tendenza Hi-Tech e dell'innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell'informazione.
Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esteni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest'ambito di mercato. Parallelamente a questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile. Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell'anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

Overland Communication
Alessandro Esposito (General Manager)