Home news Software Comunicato

Nuova applicazione gratuita Android sul mondo degli affari online

October 24 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Guadagnamo.com con il supporto della WebAgency lituana LastWebAgency ha lanciato la nuova applicazione gratuita sul mondo dei guadagni online.

Finalmente è disponibile sui principali store di applicazioni Android “AppGuadagnare”. La nuova App gratuita che permette di accedere ai migliori metodi di guadagno online senza investimenti.

La App nasce grazie alla pluriennale esperienza nel settore dei fondatori del sito guadagnamo.com e raccoglie suddivisi in categoria i metodi più affidabili per guadagnare con internet.
Nella prima sezione, troverete informazioni importanti su come guadagnare con internet, con importanti approfondimenti sulle truffe da evitare e sui metodi più rischiosi da evitare.
Nelle altre sezioni oltre ad alcune istruzioni sono presenti le vari opportunità come ad esempio i sondaggi remunerati oppure i migliori siti che pagano per scrivere articoli.
Tutti le opportunità indicate sono testate e non richiedono nessun tipo di pagamento o investimento.
L’applicazione sarà costantemente aggiornata introducendo nuove opportunità e nuovi consigli.
Particolarmente interessante è la categoria dedicata alle “Idee per guadagnare online” che contiene tantissimi spunti per realizzare un attività redditizia e duratura nel tempo.

AppGuadagnare è leggera, occupa pochissimo spazio nel tablet o nello smartphone, circa 2.5Mb (meno di una foto), è consultabile anche offline ed è semplicissima da utilizzare. Inoltre non contiene fastidiosi banner pubblicitari.
Al momento è distribuita gratuitamente su tre store Androd: Google Play, Opera Mobile Store e GetJar.
Nel mercato delle App non esistevano applicazioni simili se non qualcosa di decisamente più spartano e raramente aggiornato, quindi AppGuadagnare è senza dubbio qualcosa di unico nel suo genere. Nonostante il lancio sia avvenuto da soli 15 giorni e che la nicchia di mercato è molto ristretta l’applicazione conta già decine di download e molti apprezzamenti.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere