Home news Musica Comunicato

Non un concerto di Vasco, ma un’esperienza di vita! Al concerto di Vasco a Cagliari in Traghetto!

May 14 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Traghetti.com in collaborazione con GNV ha pensato ad un traghetto dedicato e appositamente preparato per il concerto di Vasco Rossi che si terrà il 18 Giugno a Cagliari

Non un semplice concerto di Vasco: Immagina di vivere un’esperienza unica, sali a bordo!
E’ questa la filosofia pensata da Traghetti.com, portale leader nella prenotazione di traghetti, che grazie ad un accordo con la compagnia GNV, metterà a disposizione la possibilità di prenotare una nave che partirà da Genova e che vedrà a bordo eventi dedicati al concerto con DJ set post concerto nei saloni più suggestivi, merchandising dedicato, proiezioni di filmati storici di Vasco e tante altre sorprese.

Una vera e propria esperienza unica ed irripetibile, organizzata appositamente per il Concerto del Blasco del prossimo 18 Giugno.

La nave wrappata per l’evento, ovvero ricoperta con una pellicola raffigurante l’immagine del Komandante sulle fiancate, partirà da Genova il 17 giugno alle ore 18 con arrivo a Cagliari il 19 giugno alle ore 12.00.

E’ previsto pernottamento a bordo nelle notti del 17 e 18 Giugno con una quota a partire da 175 euro per chi effettua la sola andata e di 350 euro per coloro che effettueranno il viaggio di andata e ritorno pernottando a bordo dal 17 al 20 giugno.

I passeggeri potranno salire e scendere dalla nave solo a piedi e dovranno essere muniti di apposita carta d’imbarco/transit card.
Chi acquisterà la formula solo ANDATA potrà decidere se usufruire del pernottamento a bordo del 18 Giugno, da confermare presso la reception della nave per ricevere la Transit Card.

Per facilitare i passeggere sarà possibili lasciare i biglietti a bordo durante tutto il soggiorno.
Un evento unico nel suo genere dedicato ai fan del Blasco, che potranno usufruire di uno sconto del 15% su tutte le soluzioni offerte da Gnv per l’occasione!
Sali a bordo, non perdere l’occasione! Prenota subito su www.traghetti.com , il biglietto per raggiungere Cagliari a bordo della nave dedicata al Blasco!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere