Home news Nuovi servizi Comunicato

Noleggiare un auto per andare da Bologna a Milano con DriiveMe costa solo 1 euro

Grazie a DriveMe è possibile noleggiare una vettura di classe business al costo di 1 euro da Bologna verso Milano e diverse altre città, per viaggiare nel massimo comfort e beneficiare della flessibilità che solo un’auto a noleggio può offrire.
del 15/09/20 -

DriiveMe, l’innovativa piattaforma che, sfruttando la necessità delle società di noleggio di movimentare le loro flotte di veicoli da una sede all’altra, è in grado di mettere disposizione in tutta Europa vetture per tratte di sola andata al costo di 1 euro, annuncia l’ampliamento delle auto disponibili da e verso Bologna.

Grazie a un recente accordo con RentalPlus, DriiveMe rafforza la flotta di veicoli noleggiabili al costo di 1 euro, assicurazione compresa, per andare dal capoluogo emiliano e, in particolare, dall’aeroporto bolognese verso Milano e altre città. A rendere ulteriormente interessante quest’opportunità, è sicuramente il livello delle vetture disponibili, berline a 5 posti sia con cambio manuale, sia automatico, che consentiranno di viaggiare nel massimo comfort, senza dover ricorrere alla propria auto o a quella aziendale.

Igienizzate dopo ogni utilizzo, quindi, particolarmente sicure, le vetture a noleggio rappresentano un’ottima scelta anche rispetto ai treni e altri mezzi pubblici, grazie alla flessibilità che offrono per quanto riguarda gli orari e, non da ultimo, per il fatto di poter viaggiare esclusivamente in compagnia di conoscenti.

Per accedere al servizio e prenotare la propria auto bastano pochi minuti. È sufficiente, infatti, collegarsi al sito DriiveMe o utilizzare le apposite app per Android o per iOS per verificare la disponibilità del veicolo per il giorno desiderato ed effettuare la prenotazione attraverso una procedura semplice e immediata che non differisce da quelle delle società di noleggio.

“La partnership con Rental Plus ci consente di ampliare ulteriormente la disponibilità di vetture che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri utenti al costo simbolico di un caffè”, ha dichiarato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe, che ha concluso: “Sono certo che, soprattutto per chi risiede o lavora a Bologna e nelle aree circostanti, questa nuova opportunità, cui presto se ne aggiungeranno altre, non potrà che venire accolta con entusiasmo”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330323