Home news Spettacolo Comunicato

Noi Continueremo Covid! un grido di tanti Artisti. Episodi in Prima Visione su Dagal Social

Format innovativo di Daniela Del Prete con il gran ritorno dell' Artista Raffaele Cibelli
del 27/04/20 -

Daniela Del Prete già da tempo aveva in mente un nuovo programma Social
dato le circostanze del Covid-19 che ha costretto e costringe tutti gli artisti a non esprimersi come vorrebbero .
Ed ecco che nasce Noi Continueremo Covid! vuol essere un grido per sconfiggere la depressione che ci può portare stando sempre a casa 24 ore su 24 sopratutto per gli artisti che hanno bisogno di essere al contatto con i loro fans avere approvazione degli applausi e di essere compresi nella loro arte e per i fans che amano il contatto con i loro artisti.
in Prima Visione , vuol dire che chiunque collegato su Dagal Social pagina fb nonchè famoso (programma tv andato recentemente in onda su Sky riscuotendo approvazione e successo)
stavolta direttamente dalla Pagina Fb Dagal Social si può in Prima Visione interagire con gli artisti , Daniela Del Prete non fa altro che stupirci sia per l' estro e la fantasia dei suoi programmi sia per la tecnologia avanzata che sfrutta al massimo delle sue possibilità.
Si direbbe una tv web innovativa cha in questo periodo di reclusione unisce Artisti e fans in Prima Visione permettendo a tutti di interagire .
Un successo La prima puntata con l' intervento del professor studioso di numerologia Nando Silvestri col tema analizziamo il numero 2020.
Gli Artisti intervenuti nel primo Episodio oltre il Trasformista Raffaele Cibelli che impersonifica un ironico Covid ,
I Pastellesse Sound Group (i bottari di Macerata Campania), il sosia di Bono Vox (Roberto Minini) ,il cabarettista/attore noto per la sua interpretazione di Totò Umberto Del Prete e l' attore Leopoldo Manfredonia che si immedesima nei panni di uno spettatore simpatico.
Presenta Daniela Del Prete con la sua verve e simpatia con la preziosa collaborazione del suo Filmaker Luigi Nappa per il montaggio, dato che purtroppo ognuno deve registrarsi il video dalle proprie case.
Noi continueremo Covid! vi aspettiamo numerosi nelle prossime Prime Visioni con tanti altri artisti su Dagal Social e www.dagalcreations.com/danyd

Dagal Creations
Daniela Del Prete (Presidente)