Home news Internet Comunicato

Nell'Estate 2021 gli italiani che acquistano online prediligono tecnologia e benessere

Diamo un’occhiata ad alcuni fra i prodotti più venduti dell’Estate 2021 negli eCommerce italiani
del 01/07/21 -

L’estate 2021 si presenta piuttosto diversa da quella precedente perché, nonostante l’emergenza sanitaria non sia finita, le persone stanno vivendo di nuovo libere da vincoli quasi ovunque in Europa.
Proseguono quindi anche gli acquisti eCommerce, che già avevano avuto un grande incentivo a causa del lockdown, e i trend rilevati dai principali siti web mostrano come la società stia cambiando stili di vita e abitudini. Il sito Solvy.Store vende numerosi prodotti di tendenza a prezzi bassi in tutti i paesi dell’Unione Europea.

Considerando i Campionati Europei di Calcio, troviamo subito l’ottima Smart TV Samsung UE32T4305 con schermo da 32 pollici LED con WiFi. In catalogo abbiamo anche gli ottimi televisori della Hisense, un brand che si sta imponendo sempre più a livello globale – oltreutto è anche sponsor principale della manifestazione Euro2020.

Per chi davvero non sopporta gli insetti ci sono varie soluzioni, a cominciare dal Repellente per Insetti e Roditori con LED della InnovaGoods, disponibile a un prezzo straordinario. Sempre sulla stessa linea, segnaliamo la Lampada Antizanzare a Energia Solare da Giardino SL-700, ideale per le serate all’aria aperta, senza avere fastidi, ottima soluzione per un’illuminazione continua, sostenibile e gratuita. Per la tavola invece suggeriamo di dare un’occhiata all’innovativo ed efficace Acchiappamosche Ecologico, silenzioso e pratico.

Estate è anche la stagione per mettersi in forma. Infatti, nella Top 10 abbiamo l’ElettroStimolatore Muscolare Pulse e il Correttore Posturale Magnetico per la Schiena.

Non dimenticate di tracciare la vostra attività motoria con l’ottimo Smartwatch BT110 che consente anche di ricevere telefonate, SMS e messaggi da varie app (Whatsapp e non solo). Nella categoria di orologi intelligenti trovate oltre un centinaio di modelli per tutte le tasche e necessità.

Per perdere peso segnaliamo il Massaggiatore Elettrico Anticellulite 5 in 1, sempre dell’ottimo brand InnovaGoods.

Per chi ama il relax, c’è la sorprendente Pistola di Massaggio Relax e Recupero Muscolare Relaxer.

E infine, per chi ama una ricca cena con amici e familiari, non dimentichiamo la pratica Valigetta di Utensili da Barbecue Professionale con ben 11 pezzi.

Scopri la classifica completa dei prodotti più venduti su Solvy Store!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Solvy.Store
Responsabile account:
Alex Rossi (PR & Media)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 345071