Home news Musica Comunicato

NEK Laura Non C’è – remix by DJ ANTOINE

Presentato il remix di uno dei brani Italiani più amati e conosciuti nel mondo… “Laura Non C’è”.
del 23/06/15 -

“Laura Non C’è” è uno dei brani italiani più “suonati” e conosciuti nel mondo. Prodotto da Rolando D’Angeli per Don’t Worry Records, Laura non c’è ha superato ogni possibile di record. Basti dire che, ad oggi, è stata inserita in più di 200 compilation nel mondo.

Nel ventennale della sua pubblicazione il produttore romano promuove l’uscita di una nuova e straordinaria versione remix by Energy Production su etichetta X-ENERGY (distribuzione digitale Made In Etaly).

Ma, per celebrare uno degli artisti italiani più amati e seguiti a livello internazionale, non bastava un remix qualsiasi. C’era davvero bisogno di qualcosa di speciale. DJ Antoine, svizzero, un milione e mezzo di album venduti, quaranta dischi d’oro e decine di platino e multiplatino, ha realizzato una versione del brano di Nek che, senza alterarne lo smalto e le caratteristiche è in grado di aggredire il mercato delle discoteche ma anche di quelle radio che amano la musica dance e le versioni più spinte ed energiche degli hit mondiali.

DJ Antoine, che ha già realizzato remix per Mary J. Blige, Cindy Lauper, prodotto brani per Timati, Snoop Dog e Bob Sinclar e conquistato le classifiche dance italiane e internazionali con i successi “Ma Cherie” e “Welcome To St. Tropez”, riesce perfettamente nell’impresa! Nek “Laura Non C’è–DJ Antoine Vs. Mad Mark Remix” sarà certamente uno dei successi dell’estate 2015… Stay tuned!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gb Play
Responsabile account:
Giulio Berghella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 253024