Home news Nuovi servizi Comunicato

Navetta h24 gratuita presso l’aeroporto di Catania: scopri Fast Parking

Attivo il nuovo servizio gratuito presso l’aeroporto di Catania Fontanarossa. Da oggi sarà possibile essere accompagnati gratuitamente da e verso l’aeroporto grazie al servizio shuttle Bus della società Fast Parking Catania.
del 22/03/21 -

Fast Parking è una società di parcheggio situata a soli 5 minuti dall’aeroporto di Catania.
Dopo aver celebrato 15 anni di attività lavorativa, la società decide di ampliare i propri servizi con l’inserimento di un’ulteriore comodità per i parcheggiatori in modo completamente gratuito.

Come funziona il parcheggio all’aeroporto di Catania

Fast Parking permette ai propri clienti di parcheggiare in aeroporto in maniera semplice e diretta prenotando un posto auto in anticipo tramite sito web.
Tutti coloro che hanno in programma una partenza e hanno prenotato un volo presso Catania Fontanarossa, non dovranno più preoccuparsi della sicurezza della loro auto.
Fast Parking offre un servizio comodo, completo e sicuro. Lo staff altamente professionale si occupa di questo settore da ben 15 anni. Prima della partenza, basterà semplicemente recarsi presso via Brucoli 2, facilmente raggiungibile e soli 5 minuti dall’aeroporto.
Una volta raggiunto il parcheggio, basterà recarsi presso l’ingresso e fornire il proprio numero di prenotazione. L’auto sarà parcheggiata da uno degli operatori di Fast Parking grazie al servizio Car Valet incluso nella tariffa. L’operatore si occuperà anche di scaricare per voi i vostri bagagli.
È possibile che alcuni clienti scelgano anche di operare in autonomia e di portare via con sé le chiavi della propria autovettura. In questo modo, l’auto viene parcheggiata dal cliente stesso in maniera indipendente e senza usufruire del servizio Car Valet.
In ogni caso, Fast Parking offre un servizio comodo e malleabile che si adatta perfettamente alle esigenze e alle richieste di ogni parcheggiatore.
Il parcheggio auto con Fast Parking diventa semplice ed elimina ogni preoccupazione legata alla sicurezza dell’auto. Potrete scegliere se parcheggiare l’auto all’esterno oppure al coperto. In entrambi i casi si tratta di posti auto sicuri, monitorati e sempre video sorvegliati.
Fast Parking infatti mette a disposizione un servizio di video sorveglianza h24 che vi permetterà di avere ulteriore sicurezza quando lascerete la vostra auto presso il parcheggio.

Come usufruire del servizio navetta h24 gratuitamente

Una volta parcheggiata l’autovettura, potrete usufruire della navetta gratuita di Fast Parking.
Saranno gli operatori stessi a occuparsi di voi in maniera automatica. Il servizio di shuttle bus è automaticamente incluso nella tariffa. Non dovrete fare altro se non consegnare i vostri bagagli agli operatori che si occuperanno di caricarli sulla navetta e di accompagnarvi in aeroporto.
Il servizio è sempre attivo, a ogni ora del giorno e della notte.
Al vostro ritorno, una volta atterrati in aeroporto, la navetta sarà nuovamente disponibile per riaccompagnarvi presso il parcheggio. Vi basterà telefonare il numero fornito sulla ricevuta gialla al momento del parcheggio e il nostro autista verrà a prendervi in cinque minuti.
Il servizio di navetta è una comodità non indifferente per i parcheggiatori. Trattandosi di un servizio completamente gratuito rende davvero vantaggiosa la scelta di parcheggiare presso Fast Parking.
Ricordiamo inoltre che le tariffe base di Fast Parking partono da pochi euro giornalieri.

Altri servizi presso il parcheggio a Catania

Parcheggiare a Catania scegliendo Fast Parking vi permetterà di usufruire anche di numerosi servizi aggiuntivi.
Oltre al parcheggio all’aeroporto di Catania è possibile anche prendersi cura della propria autovettura.
All’interno dei parcheggi avrete la possibilità di occuparvi del lavaggio della vostra auto, di fare il pieno del carburante ma che di richiedere la manutenzione dell’autovettura.
È importante ricordare ai parcheggiatori che dopo un lungo periodo di fermo, l’auto potrebbe non ripartire a causa della batteria. In caso di calo della batteria, Fast Parking si occupa del ripristino di quest’ultima in modo totalmente gratuito.

Servizi per la persona

Presso il servizio di parking, troverete anche alcune comodità per la vostra partenza come la possibilità di pesare i vostri bagagli oppure di utilizzare un apposito macchinario per la pesa e l’avvolgimento delle valigie in una pellicola protettiva.

Prenotazione online del parcheggio

Con Fast Parking, parcheggiare all’aeroporto di Catania diventa una passeggiata! Se stai per partire da Catania Fontanarossa ricordati di prenotare sempre il tuo parcheggio in anticipo sul sito web di Fast Parking Catania.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kelta Web Agency
Responsabile account:
Marta Lucisano (copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 339351