Home news Internet Comunicato

Nasce Vodafone RELAX e rivoluziona mercato della telefonia mobile

Chiamate e sms illimitati verso tutti, fissi e mobili internet incluso servizio clienti dedicato 24h
del 24/09/12 -

Milano 24 settembre - Vodafone Italia lancia sul mercato RELAX, la nuova offerta a pacchetto in abbonamento che rivoluziona il mercato della telefonia mobile con chiamate ed SMS illimitati verso tutti, sia fissi che mobili, con traffico internet incluso e Servizio Clienti dedicato.
Questa nuova formula permette di utilizzare i servizi voce, sms e internet senza sorprese legate a costi e imprevisti e usufruire meglio delle potenzialità del proprio smartphone.
I clienti che sottoscrivono i nuovi pacchetti potranno beneficiare della qualità della rete Vodafone e di un’assistenza telefonica qualificata 24 ore su 24, grazie alla disponibilità di un esperto internet per supporto tecnico e consulenza. Per i clienti tecnologicamente più avanzati il Servizio Clienti è disponibile anche via web, con email e chat.
La nuova proposta commerciale si inserisce nel trend di utilizzo del telefono da parte dei Clienti, che vede la progressiva affermazione e richiesta di piani tariffari a pacchetto, più adatti alle esigenze di risparmio e certezza della spesa. Solo nell’ultimo anno, l’80% dei nuovi clienti Vodafone ha infatti scelto di abbinare un’opzione a pacchetto alla sua ricaricabile.
L’offerta RELAX si compone di tre piani, in promozione per tutti i Clienti:
• Relax Semplice: 39 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato
• Relax: 49 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, Servizio Clienti dedicato, smartphone di nuova generazione incluso nel canone mensile, senza costi aggiuntivi.
• Relax Completo: 69 euro al mese, chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet, e uno smartphone top di gamma.
In più, traffico dall’estero verso l’Italia: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB per telefonare, inviare messaggi e navigare.
I clienti che sottoscrivono un abbonamento Relax e Relax Completo, potranno inoltre cambiare il proprio Smartphone con un modello più evoluto già dopo i primi 6 mesi, avvalendosi del servizio Smartphone Relax a loro dedicato.
E’ inoltre on air sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Vodafone Relax. Il nuovo format, che si distingue per originalità e ironia, ha un testimonial d’eccezione: un simpatico e decisamente socievole orso di nome Bruno, un animatronic doppiato dall’inconfondibile voce di Diego Abatantuono.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.vodafone.it.

Ufficio Stampa Vodafone Italia
Luca Gentili 342 0740560
Jacques Capizzi 3450 972242
www.vodafone.it