Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce MobileOS.it, il portale dedicato alle news e guide del mondo "Mobile"

MobileOS.it è il nuovo blog gestito da giovani appassionati di tecnologia e dispositivi mobili, e che vogliono condividere con tutti le proprie conoscenze informatiche per rendere questo settore sempre più alla "portata di tutti".
del 13/05/16 -

Con la sempre crescente popolarità degli smartphone, tablet e vari dispositivi tecnologici, il mondo "mobile" è diventato una realtà che fa parte della vita di tutti noi.
Per non rimanere indietro e non sentirsi dire di essere "arretrati" diventa quasi indispensabile tenersi aggiornati quotidianamente sulle nuove tendenze "mobile", sulle nuove caratteristiche e funzionalità dei vari sistemi operativi, nuovi modelli e dispositivi harware rilasciati sul mercato, ecc...
A tal proposito ci vengono in soccorso diversi siti web e blog nati proprio per descrivere tutto quello che avviene ogni giorno nel mondo degli smartphones e tablet, con news, guide e articoli dettagliati. Da oggi si potrà far affidamento ad un altro portale di questo tipo, stiamo parlando di MobileOS.it.
MobileOS.it oltre a segnalare le novità più importanti del mondo Android, iOS e WindowsPhone, offre ai propri lettori una serie di guide che hanno lo scopo di risolvere i problemi più frequenti e comuni nell'utilizzo di questi piccoli ma potentissimi dispositivi tecnologici.
MobileOS.it è anche un blog aperto a tutti coloro che vogliono condividere le proprie conoscenze in ambito "mobile": è infatti possibile entrare a far parte della redazione per collaborare alla pubblicazione di articoli e guide di vario genere, con la possibilità anche di guadagnare qualcosa!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GloboSoft Srl
Responsabile account:
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 269074